ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sempre più paura della retrocessione

Andare in basso 
+6
Zenigata
danilodiluca87
werewolf
trakkiula
cuore rossoblù
gigino
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 7:00 pm

perfetto quindi abbiamo un piccolo ulteriore vantaggio sulle squadre che ho scritto sotto

e il giulianova sta perdendo in questo momento
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 6:58 pm

La formazione delle classifiche finali di girone, al fine di individuare le squadre che retrocedono direttamente al Campionato Nazionale Dilettanti e quelle che debbono disputare i play-out, viene determinata come segue:
1. in caso di parità di punteggio fra due o più squadre, si procede alla compilazione di una graduatoria (c.d. “classifica avulsa”) fra le squadre interessate, tenendo conto nell’ordine:
a) dei punti conseguiti negli incontri diretti;
b) a parità di punti, della differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri;
c) della differenza fra le reti segnate e subite negli incontri diretti fra le squadre interessate;
d) della differenza fra le reti segnate e subite nell’intero Campionato;
e) del maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato;
f) del minor numero di reti subite nell’intero Campionato;
g) del maggior numero di vittorie realizzate nell’intero Campionato;
h) del maggior numero di sconfitte subite nell’intero Campionato;
i) del maggior numero di vittorie esterne nell’intero Campionato;
j) del minor numero di sconfitte interne nell’intero Campionato.
Alle gare di play out su applica la normativa di cui all’articolo 57 delle N.O.I.F. (“Gare effettuate a cura degli organi federali”).
“”
*****


Comunque qui c'è tutto:
http://www.lega-calcio-serie-c.it/images/stories/pdf_comunicati/1112-160div.pdf
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 6:21 pm

qualcuno sa il regolamento in caso di arrivo a pari punti per i play-out? valgono gli scontri diretti?
mi sembra che con neapolis milazzo e giulianova siamo in vantaggio noi, solo il melfi ci è sfavorevole

ho trovato il regolamento dell'anno scorso e mette come prima discriminante proprio i punti negli scontri diretti
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 6:10 pm

vedi di venire il 14 ed il 15 che ci giochiamo il campionato
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 6:06 pm

trakkiula ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto:
trakkiula ha scritto:
gigino hai ragione...proprio per questo il14 e il 15 aprile abbiamo un grande appuntamento per rilanciare la nostra voglia di lupo e di appartenenza campuasciana.chi manca è colpevole

ahhhhh che mi tocca leggere.....è un anno che mancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


pensa a partecipare 14 e 15.ci bconteremo e vedremo a chi interessa il lupo e chi fa chiacchiere su internet.

caro trakkiulaa....che me ne frega a me di contare, sono un semplice tifosoo....quest'anno ogni volta che posso vengo a vedere le partite in casa.....una deciina sono venuto a vederle e non sono abbonatoo
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 4:57 pm

mamma mia che brutta situazione in questo momento...

cmq trakkiula penso che gli appelli per andare allo stadio si devono fare alle persone che sono state influenzate a non andare allo stadio e non a chi va al campo pur non piacendogli cio che vede...
e pensate se non sia il caso di replicare questa iniziativa nelle altre 2 partite in casa del cb, se perdiamo la categoria la perdiamo tutti.

ovviamente ognuno è libero di fare cio che vuole, io la penso così.

(quei pochi che vanno allo stadio credo che hanno gia dimostrato che tengono al lupo e che oltre alle chiacchiere su internet hanno fatto pure presenza allo stadio. fare questi discorsi...boh.)
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 4:17 pm

danilodiluca87 ha scritto:
trakkiula ha scritto:
gigino hai ragione...proprio per questo il14 e il 15 aprile abbiamo un grande appuntamento per rilanciare la nostra voglia di lupo e di appartenenza campuasciana.chi manca è colpevole

ahhhhh che mi tocca leggere.....è un anno che mancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


pensa a partecipare 14 e 15.ci bconteremo e vedremo a chi interessa il lupo e chi fa chiacchiere su internet.
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 11:30 am

cmq non so quanto possa essere significativo per il nostro obiettivo, ma

giulianova, milazzo e neapolis

devono ancora scontare il turno di riposo.
a loro rimangono 5 gare da giocare, a noi e alle altre che si giocano la salvezza diretta 6, ho escluso il celano perchè non credo che arrivi a fare i play out.
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 1:35 am

cuore rossoblù ha scritto:
....le tre gare interne contro Vibonese, Isola Liri e Fondi....
le prime due saranno durissime....però penso che con la squadra al completo non dobbiamo temere nessuno visto come sono uscite dal selvapianaa l'ebolitanaa ed il neapolis ed anche il gavorranoo....purtroppo abbiamo sbagliato per stanchezza e assenze le gare con celano e melfii....

speravo che l'arzanese ormai salva ci dessee una mano....speriamo nella paganesee ed altre ormai salvee....
caspita di L'Aquilaa che perdee in casa con il Neapolis....mò domani vince pure l'Isola Liri e sò cavolii amariii....grrrr grrrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 1:23 am

trakkiula ha scritto:
gigino hai ragione...proprio per questo il14 e il 15 aprile abbiamo un grande appuntamento per rilanciare la nostra voglia di lupo e di appartenenza campuasciana.chi manca è colpevole

ahhhhh che mi tocca leggere.....è un anno che mancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 8:24 pm

Gigino, un punto l'abbiamo preso, ma per quanto riguarda la partita di domani nutro più di qualche dubbio, noi siamo sempre senza 4 possibili titolari, rientra solo Cruz, e non è poco, poi la piazza di Pagani è molto pericolosa, bisognerebbe capire che ambiente si respira, se sono ormai rassegnati, del resto anche li non ci sono più soldi, allora potremmo anche vincere, se invece puntano ancora ai Play Off, allora sarà davvero dura, anche perchè da quelle parti se non perdi ti fanno perdere loro, comunque anche in caso di sconfitta, guardando le altre gare, non dovrebbero essere grandi stravolgimenti di classifica, ovviamente dopo la pausa di Pasqua diventa fondamentale vincere contro la Vibonese, sperando in qualche illustre rientro, soprattutto Mateo e Modica, che sono fondamentali per la difesa, o perchè no anche Marino, e sperando nel rientro degli ultras che potrebbero dare una grossissima mano facendo letteralmente tremare i gradoni dello stadio.
Del resto bisogna essere realisti ed obiettivi, gli ultras la loro bella vittoria l'hanno portata a casa, senza di loro lo stadio è una schifezza, vedere le gare in quella desolazione fa davvero tristezza, sentire le voci dei giocatori perchè non coperte da nessun coro del tifo organizzato fa ridere, sentire noi altri datati tifosi inscenare qualche lupi lupi o qualche giro di applausi fa addirittura tenerezza.
Insomma la salvezza passa per le tre gare interne contro Vibonese, Isola Liri e Fondi, se lo stadio trema, la salvezza è sicuramente più vicina.
E infine un appello agli ultras, per favore, niente cori contro Capone, Molino, Favi, Imbimbo, quelli riservateveli a quando avremo la matematica salvezza, allora si che potrete scatenarvi come meglio credete, ma adesso, per favore, state calmi, tutti gli espedienti per portare a casa la salvezza devono essere usati, di contro nessun espediente che possa nuocere alla causa deve essere adoperato, dopo ci sarà il tempo per fare il punto delle situazione e mettere sul banco degli imputuati chicchessia.
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 7:37 pm

Intanto domani speriamo che arrivino buone notizie : potremmo avere 5 punti in più in classifica (2 restituiti dal tribunale più altri 3 per l'eventuale vittoria in campo) oppure potremmo avere gli stessi di ora e andare davvero a finire in zona retrocessione.
Da quello che succederà domani dipenderà molto del nostro futuro, credo.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 6:27 pm

troppe domande.è una manifestazione,stop.durerà 2 giorni.stop.non cambia nulla nei confronti di quel figlio di troia.noi dobbiamo riappropriarci della nostra città,sarà un segnale fortissimo a tutti se saremo tanti e uniti
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 6:24 pm

non riesco a capire perchè ora bisogna portare più gente allo stadio e fino al melfi no e non riesco a capire perchè solo il 15 e solo il 15 perchè con isola liri e fondi lo stadio dovrebbe rimanere vuoto? boh

non capisco cosa ci si gioca, le cose non si dicono a metà. perchè a questo punto è chiaro che c'è qualcosa che non si dice
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 6:20 pm

il 15 e solo il 15 si entrerà.coinvolgete gente sia per il 14 che il 15.il resto sono chiacchiere...se sarà un flop non avrà scuse nessuno,potremo anche fallire.ci si gioca il tutto per tutto
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 6:16 pm

Sul muro dei contestatori di Capone qualche saccente dice che invece allo stadio non si entra, inoltre poteva essere utile entrare anche nell'incontro con il Melfi, in quella gara non mi sembra che ci abbiano schiacciato in difesa, ne tantomeno hanno avuto grandi occasioni da goal, nel primo tempo, quando il loro portiere era sotto la nostra curva, se la curva tremava ed il culo del portiere pure, chissà magari qualche occasione da goal, come ad esempio il quasi goal di Todino finito miracolosamente contro il portiere forse andava dentro e a quest'ora stavamo parlando di una situazione di classifica diversa.
Comunque spero che qualcosa si muova davvero per la prossima in casa, i gradoni devono tremare a sostegno dei ragazzi, i vaffa a Capone riserveteveli per questa estate, ora dobbiamo pensare a salvarci, e almeno una volta abbiamo gli stessi obiettivi da perseguire, la salvezza è l'unica medicina per poi affrontare i problemi del prossimo campionato, se ci sarà un cambio del vertice con un presidente più ricco e più organizzato, magari anche più bravo sul piano dell'immagine personale, sarà il benvenuto da parte di tutti, ho i miei dubbi, ma di questo ci sarà tempo per discuterne nel giorni caldi dell'estate, ora bisogna assolutamente salvarsi.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 4:22 pm

mi s che non sapete interpretare i comunicati o i volantini.il 15 non ci si fa le seghe davanti la nord.si entra.lo si deve scrivere in giargianese o vi dobbiamo venirvi a prendere a casa?alzate tutti il culo 14 e 15 e ci conteremo....
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 2:12 pm

Io penso che alla fine noi tifosi più di tanto non possiamo fare.. cioè alla fine è la squadra che va in campo e che deve salvarsi.
Per assurdo potremmo anche andare in 30000 allo stadio (ma non succederà per ora, perché appunto manca l'entusiasmo) e fare un tifo infernale, ma se la squadra è quella che è e continua a perdere ogni partita mentre le nostre dirette concorrenti per la salvezza vanno a vincere addirittura a L'Aquila, beh, la retrocessione potrebbe arrivare, indipendentemente dal nostro tifo.
In quest'ottica credo che i 2 punti che forse ci restituiranno potrebbero farci molto comodo, più di quanto si possa pensare, già evitare i play out e salvarsi direttamente sarebbe una gran cosa.
La manifestazione credo che serva più che altro per dimostrare il nostro attaccamento alla città e il nostro orgoglio campobassano, che non è poco.. anzi.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 1:18 pm

werewolf ha scritto:
Campobasso, il TNAS fissa l'udienza per il 3 aprile, alle ore 15.

e allora appuntamento dopo le 15 e vediamo se ci ridanno questi maledetti 2 punti, potrebbero essere ossigeno puro.

qualcuno pensa che capone vuole far retrocedere la squadra per guadagnare un botto di soldi, ma non gli conviene salvare la squadra per poi vendere il titolo, non è più vantaggioso? non lo so, ho fatto una domanda.
spero che il cb si salvi, altrimenti a cb è finito tutto e non riesco neanche a capire a che serve manifestare il proprio amore verso il lupo (ottima cosa per svegliare politici e imprenditori), ma non è meglio entrare allo stadio e spingere la squadra con un tifo esasperato per farla salvare?

Come sempre dici cose sensate e credibili, infatti lo dicevo anch'io, ben venga la manifestazione, ma la palla dentro la porta avversaria chi ce la butta, comunque è inutile cercare di far ragionare certi soggetti, hai visto la risposta che ha dato questo qua sotto? Senza senso. Ho fatto un lungo ragionamento per far capire che ora bisogna salvare il titolo, poi con il titolo in tasca si possono scatenare come meglio credono, mandare a fan culo Capone padre e figlio, Molino, Favi, Imbimbo. Ma senza il titolo in tasca la manifestazione non serve a nulla, addirittura qualcuno dice che le due giornate rossoblù non hanno come fine ultimo nemmeno quello di tornare allo stadio, figuriamoci un pò, siamo alla follia pura, va beh dai, se devono tornare allo stadio per ricominciare con i soliti fritti e rifritti slogan contro Capone, è meglio che se ne stanno a casa. Tanto quei cori li conosciamo a memoria e non servono a nulla ne fanno paura a nessuno, in primis a Capone.
A proposito dell'ultima cazzata lanciata dai soliti ignoti, quella che Capone lo farebbe apposta a retrocedere, vorrei far notare che l'udienza del TNAS di oggi è stata fissata su ricorso di Capone, tramite avvocati di prim'ordine, gente che difende le società di serie A zona Champions, il ricorso chiede la restituzione dei due punti ingiustamente tolti al Campobasso. In occasione dell'assegnazione della penalizzazione al Campobasso, è stata comminata anche una multa di 20.000,00 euro (tanto per far capire l'entità della cifra, trattasi di un terzo dei soldi presi per la cessione di Balistreri), tale multa, anche in caso di accoglimento del ricorso da parte del Campobasso, non sarà comunque restituita, pertanto il ricorso ha come UNICO scopo quello di riavere indietro i due punti di penalità, ti pare che una squadra che vuole retrocedere volontariamente si mette a fare un ricorso costoso con lo scopo di riavere indietro due o un punto di penalizzazione e poi si mette a perdere volontariamente le partite? Su dai, se si possiede un minimo di cervello, certi ragionamenti si fanno molto facilmente. Ma evidentemente o manca del tutto la materia grigia, oppure certi atteggiamenti sono strumentali ed in mala fede.
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 10:31 am

Campobasso, il TNAS fissa l'udienza per il 3 aprile, alle ore 15.

e allora appuntamento dopo le 15 e vediamo se ci ridanno questi maledetti 2 punti, potrebbero essere ossigeno puro.

qualcuno pensa che capone vuole far retrocedere la squadra per guadagnare un botto di soldi, ma non gli conviene salvare la squadra per poi vendere il titolo, non è più vantaggioso? non lo so, ho fatto una domanda.
spero che il cb si salvi, altrimenti a cb è finito tutto e non riesco neanche a capire a che serve manifestare il proprio amore verso il lupo (ottima cosa per svegliare politici e imprenditori), ma non è meglio entrare allo stadio e spingere la squadra con un tifo esasperato per farla salvare?
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 3:00 pm

ma sai leggere o no?poche chiacchiere vedi di attivarti se ci tieni al lupo come dici ai 4 venti da sempre vantandotene.scarica qauel cazzo di volantino,attaccalo in città,coinvolgi gente e partecipa 14 e 15...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 2:12 pm

Certo la manifestazione può servire per spingere la gente a tornare allo stadio e sostenere la squadra, questo si, ma ho poche speranze che i dormienti Campobassani si rendano conto della gravità della situazione, però sui gradoni dello stadio bisognava starci già da ieri per spingere alla vittoria la nostra squadra, così non è stato e la cosa è molto grave.
Le manifestazioni per sensibilizzare le istituzioni non servono invece a nulla, almeno in questo momento, non sono le istituzioni, ne la programmazione della prossima stagione che fanno entrare la palla nella porta avversaria, a meno che non si voglia buttare nel cesso il titolo di serie C e ripartire sin d'ora dal basso ma si tratterebbe di un vero e proprio suicidio, come si fa a buttare nel cesso un titolo di serie C solo per non andare a trattare con Capone? Ma se il Catanzaro è fallito ed ha fatto di tutto per conservare il titolo, noi siamo così coglioni da rinunciarvi?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 2:00 pm

Ben vengano le manifestazioni di appoggio e sostegno al calcio, ma lo volete capire che se non facciamo sti maledetti 8/9 punti è tutto finito? E quei punti non si prendono con le manifestazioni di piazza, si prendono in campo, con il coltello tra i denti, con i tifosi che si mangiano l'arbitro se fa il fesso, che si mangiano i giocatori avversari e che spingono i nostri giocatori a segnare un goal e portare a casa la vittoria.
Una grande manifestazione con 5.000 persone a che serve?' Tutto molto bello, sensibilizziamo le istituzioni, sensibilizziamo i campobassani e poi?... Se perdiamo tutte le partite, nell'indifferenza generale, i punti salvezza non arrivano e tutti finisce ugualmente. Con o senza una grande e bella manifestazione.
Oggi invece bisogna prima portare a casa con il coltello tra i denti le tre vittorie che ci occorrono, poi questa estate si apre la dialettica su tutti i fornti e si prova a progettare un futuro anche senza Capone, ma bisogna farlo con il titolo di serie C in tasca, lo volete capire si o no? Se ieri allo stadio c'era un gran tifo, magari si vinceva, magari il portiere non parava il colpo di testa di Todino perchè distratto e disturbato dal tifo locale, forse forse a quest'ora di punti salvezza ce ne occorrevano solo altri 6 invece di 9, e invece continuiamo a farci del male da soli. Mah.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 1:49 pm

gigino ha scritto:
Dirò pure cose scontate, ma mi rendo conto della gravità (sportivamente parlando) della situazione e penso che sia proprio arrivato il momento di remare tutti dalla stessa parte.
A me in questo momento non interessa se Capone è simpatico o antipatico, in passato ha sbagliato ma adesso ciò che conta di più è che il Campobasso si salvi e quindi dovremmo fare tutti il tifo per la nostra città, non contro Capone o a favore di quest'ultimo.
Io in serie D come ho già detto non voglio tornarci per nessun motivo e credo anche gli altri.. per adesso raggiungiamo questa salvezza a tutti i costi, poi a giugno si vedrà se Capone ci sarà o meno, se avremo la serie C unica ed altri tipi di discorsi...

Parole sante, ma come vedi i nostri concittadini se ne fottono di dare sostegno alla squadra, ci siamo ridotti così male che giocare in casa è diventato peggio che giocare fuori, ti ripeto, ieri in tribuna, c'era gente che ha incominciato a rompere il cazzo al primo passaggio del primo tempo, roba da matti.
Anch'io ho una fottuta paura di retrocedere, tra l'altro in questi periodo del campionato chi ha polvere da sparo da utilizzare, la utilizza e le partite se le compra, Vedi Neapolis, Capone dovrebbe capire che non può fare sempre l'angioletto, bosgno capire che il calcio, come la società è una feccia e se devi assolutamente salvarti devi anche ... ammorbidire qualche partita, se tu non lo fai e gli altri invece lo fano, seti destinato a soccombere, nelle prossime settimane ne vedremo delle belle in termni di risultati ... strani, è questa è una delle cose che mi preoccupa di più, anche perchè Capone non ha mai accettato un simile modo di gestire il calcio.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 1:06 pm

gigino hai ragione...proprio per questo il14 e il 15 aprile abbiamo un grande appuntamento per rilanciare la nostra voglia di lupo e di appartenenza campuasciana.chi manca è colpevole
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 12:58 pm

Dirò pure cose scontate, ma mi rendo conto della gravità (sportivamente parlando) della situazione e penso che sia proprio arrivato il momento di remare tutti dalla stessa parte.
A me in questo momento non interessa se Capone è simpatico o antipatico, in passato ha sbagliato ma adesso ciò che conta di più è che il Campobasso si salvi e quindi dovremmo fare tutti il tifo per la nostra città, non contro Capone o a favore di quest'ultimo.
Io in serie D come ho già detto non voglio tornarci per nessun motivo e credo anche gli altri.. per adesso raggiungiamo questa salvezza a tutti i costi, poi a giugno si vedrà se Capone ci sarà o meno, se avremo la serie C unica ed altri tipi di discorsi...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 1:25 am

Hai ancora una volta ragione, dopo questa ulteriore sconfitta non sto più sereno neanche io, ma senza serenità si riducono ancor di più le possibilità di salvezza, basti pensare a quello che hanno conbinato quei pochi tifosi presenti dopo il goal del Melfi, già la squadra era nel pallone, poi con le contestazioni si è avvantaggiato ulteriormente il Melfi, i giocatori in campo sono giovanissimi, i tifosi no, quindi dovrebbero mantenere ancor di più un certo equilibrio, capisco i nervi, ma un pò di contegno. Io sarò un visionario, ma, per come vedo io il calcio, dopo il goal del Melfi mi sarei aspettato una vibrante reazione prima da parte dei tifosi e poi da parte dei giocatori, i tifosi dovevano fare tremare lo stadio per il sostegno ai propri giocatori e sicuramente le possibilità di pareggiare sarebbero state molto più alte, qui a Campobasso invece non solo tutti se ne fottono e non vanno nemmeno allo stadio, poi chi ci va rompe pure le palle, e così ce ne andiamo dritti dritti in serie D. Con buona pace di tutti.
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 9:41 pm

cuore rossoblù ha scritto:

E' del tutto condivisibile la paura di retrocedere ma dobbiamo stare sereni e dare una mano a questi ragazzi,

Dovremmo stare sereni? Io purtroppo non ci riesco, abbiamo perso nettamente anche oggi (e in casa per giunta) mentre il Neapolis vince a L'Aquila e anche il Celano ultimo in classifica fa punti e vince.
Non mi va proprio di retrocedere di nuovo in quella serie D dalla quale abbiamo dovuto aspettare 8 anni per uscire.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 10:07 pm

A noi mancavano contemporaneamente 5 under di prima fascia (Modica, Esposito, Licciardi, Giannatttasio e Falcone che all'abbisogna per sopperire ad assenze di under poteva prendere il posto di Ioime in porta, si aggiunga che in attacco l'unico in grado di dare profondità e di prendere palloni di testa, cioè Cruz era assente anch'egli, la difesa titolare mancava completamente visto e considerato che nel secondo tempo è mancato pure Mateo, chi è sceso in campo era sfraffato per colpa del tour de force di 8 gare in un mese, direi che di giustificazioni per prestazioni così negative ce ne sono a iosa, del resto la bella squadra che abbiamo visto contro ebolitana e Neapolis non è cambiata.
Si consideri che contro Celano e Arzanese, anche quelli che sono scesi in campo non è che stavano al massimo della forma.
E' del tutto condivisibile la paura di retrocedere ma dobbiamo stare sereni e dare una mano a questi ragazzi, andando allo stadio e facendo il tifo, ah se gli ultras capissero una volta per sempre che con tale sciopero stanno facendosi male da soli, perchè se si retrocede Capone se ne va a casa ma a noi non resta altro che l'eccellenza, se facessero una bella sorpresa a questi ragazzi che si dannano l'anima con le magliette a noi care e preparassero una bella coreografia per la gara contro il melfi, sono sicuro che i lucani se ne tornerebbero con quattro pere sul groppone, e invece gli appelli a fare un passo indietro per il bene del Campobasso, non per quello di Capone, vanno sempre disattesi. Sarebbe bellissimo fare una sorpresa a tutti con un tifo megagalattico contro il melfi, speriamo che l'ennesimo appello possa essere accettato.
E poi bisogna vedere come stiamo messi con i giocatori infortunati, contro il melfi mancherà ancora Cruz ed è un grosso problema, anche perchè l'acerbo Di Nardo, che non è un under di prima fascia, non può reggere l'attacco da solo al posto di Cruz, ma il problema serio sono gli under, Esposito fortunatamente rientrerà, ma bisogna vedere se almeno uno tra Modica, Licciardi e Giannattasio ce la faccia a rientrare, così i tre under, considerando pure Forgione, ce li abbiamo.
E poi bisogna capire il motivo per cui è stato sostituito mateo, se manca pure mateo, contro il Melfi saranno guai seri, qualcuno ne sa qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 8:25 pm

In teoria siamo ancora fuori dalla zona pericolosa ma io inizio ad avere paura.. prima perdiamo in casa contro l'ultima in classifica giocando in quel modo, poi 0-2 ad Arzano... e da qui alla fine avremo ancora Melfi e Vibonese che si giocano tutto, come noi del resto.
Mi fa paura la classifica, ma soprattutto mi fanno paura prestazioni come quella contro il Celano (oggi non so come abbiamo giocato ma la cosa certa è che non abbiamo segnato neppure oggi e ne abbiamo beccati 2).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre più paura della retrocessione   sempre più paura della retrocessione - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sempre più paura della retrocessione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Paura di finire in zona retrocessione e rimanerci
» QUALE FUTURO PER LUPO PER SEMPRE
» GIORNALISTI NEMICI DI CAPONE SEMPRE PIU' FUORI DALLA NOTIZIA
» ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER
» DEBITI DELLA SOCIETA'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: