ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PAN' E FRTTAT' R.I.P.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

PAN' E FRTTAT' R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: PAN' E FRTTAT' R.I.P.   PAN' E FRTTAT' R.I.P. Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 1:25 am

ottimo modo della curva nord per ricordare giampiero.belli gli striscioni....bravi ragazzi
ciao vecchio cuc...
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

PAN' E FRTTAT' R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: PAN' E FRTTAT' R.I.P.   PAN' E FRTTAT' R.I.P. Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 7:56 pm

mi auguro con tutto il cuor che la nord domenica ricorderà come deve giampiero.mi rivolgo soprattutto a cb e basta,zenigata,nuclei sanniti,rocksteady e gli altri che so essere ultras attivi...
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

PAN' E FRTTAT' R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: PAN' E FRTTAT' R.I.P.   PAN' E FRTTAT' R.I.P. Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 10:48 pm

davvero un pezzo di storia.........mi spiace. un'altra stella brilla da lassu', un altro fratello rossoblu!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

PAN' E FRTTAT' R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: PAN' E FRTTAT' R.I.P.   PAN' E FRTTAT' R.I.P. Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 7:20 pm

se ne è andato via un grandissimo.ultras,ex cuc,e tanto amore per i nostri colori...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PAN' E FRTTAT' R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: PAN' E FRTTAT' R.I.P.   PAN' E FRTTAT' R.I.P. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PAN' E FRTTAT' R.I.P.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: