ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Campobasso-Aprilia: Pasquale Cangiano di Napoli (Monetta-Ferraioli)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Campobasso-Aprilia: Pasquale Cangiano di Napoli (Monetta-Ferraioli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso-Aprilia: Pasquale Cangiano di Napoli (Monetta-Ferraioli)   Campobasso-Aprilia: Pasquale Cangiano di Napoli (Monetta-Ferraioli) Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 12:31 pm

ALTRE NEWS

Campobasso, patron Capone: "Siamo rimasti soli"
23.01.2012 09:40 di Luca Esposito articolo letto 102 volte


© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com Nel dopo gara di Campobasso-Aprilia il primo a presentarsi in sala stampa è Gaudiano Capone, presidente del Campobasso, si lascia andare a uno sfogo. “Abbiamo cercato più volte di contattare il sindaco, ma non ci siamo riusciti: se non era per mio padre ( Ferruccio ndr) che ha investito centocinquanta mila euro per ristrutturare gran parte dell'impianto sportivo, avremmo giocato in campo neutro. Un terreno di gioco che resta comunque a limite, lo si è visto anche oggi che il gioco ne ha risentito. Noi continueremo ad andare avanti, poi a luglio vedremo. Mi rendo conto che c’è già chi dice che a luglio il Campobasso rischia di non iscriversi, ma io ora penso al presente. Se qualcuno volesse interessarsi e rilevare la società, siamo aperti anche a questo. Per quanto riguarda la partita, credo che abbiamo avuto un’involuzione”.

Vincenzo Vivarini, allenatore dell’Aprilia, è orgoglioso della propria squadra. “Mi fa piacere per come abbiamo vinto: abbiamo fatto i punti necessari per la salvezza contro una buona squadra. Per ora puntiamo alla permanenza in categoria, poi se continueremo a fare bene, nulla ci impedisce di puntare a qualcosa di più. Il Campobasso ha diversi giovani che si impegnano in campo e sono sicuro che prima o poi si salverà”.

Si aspettava qualcosa in più dal suo Campobasso il tecnico Eduardo Imbimbo. “Non si può giocare in questo modo. È vero che i ragazzi sono giovani, ma ora bisogna rimboccarci le maniche e lavorare: le prossime due partite per noi saranno difficili perché avremo l’Aversa e il Perugia da affrontare. Probabilmente abbiamo fatto meno bene che in altre circostanze. Il rigore? Secondo me è stato esagerato, comunque anche gli arbitri possono sbagliare”.

Il mediano Filippo Viscido riconosce che il suo Campobasso poteva e doveva fare meglio. “Certamente abbiamo fatto un passo indietro, dobbiamo cambiare rotta perché queste partite non si possono perdere così”. Parla anche il centrocampista Daniele Cirillo. “Sicuramente abbiamo sbagliato l’approccio alla gara, ma nelle prossime partite ce la metteremo tutta”. Infine anche il giovane portiere Falcone ha ribadito ai nostri microfoni: "Dobbiamo lavorare molto, purtroppo oggi ervamo un po' tutti sotto tono. Ci aspettano due trasferte insidiose ma sono sicuro che dalla prossima faremo molto meglio".
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

Campobasso-Aprilia: Pasquale Cangiano di Napoli (Monetta-Ferraioli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso-Aprilia: Pasquale Cangiano di Napoli (Monetta-Ferraioli)   Campobasso-Aprilia: Pasquale Cangiano di Napoli (Monetta-Ferraioli) Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 7:10 pm

partita bruttissima, impegno dei giocatori pari a zero; non hanno giocato neanche per loro, per la loro dignità di 'giocatori' in campo, non hanno nemmeno corso. meno male che 2 gol se li sono mangiati altrimenti finiva 4 a 0. insomma stessa partita vista contro il fano. a questo punto la retrocessione credo sia ancor più vicina (pensavo che capone avesse l'interesse nel salvare la squadra)
l'arbitro un po mediocre, assegna il rigore all'aprilia nel secondo tempo su palese tuffo del giocatore, quando nel primo tempo ha lasciato correre in area ed era li che c'era il rigore per l'aprilia.
tifosi pochi come al solito con il nucleo zasso che ricorda la scomparsa di un tifoso
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Campobasso-Aprilia: Pasquale Cangiano di Napoli (Monetta-Ferraioli) Empty
MessaggioTitolo: Campobasso-Aprilia: Pasquale Cangiano di Napoli (Monetta-Ferraioli)   Campobasso-Aprilia: Pasquale Cangiano di Napoli (Monetta-Ferraioli) Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 11:08 pm

L'Aprilia si è rinforzata, la gara sarà difficile ma i lupi che giocano da leoni possono portare a casa i tre punti, speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campobasso-Aprilia: Pasquale Cangiano di Napoli (Monetta-Ferraioli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso-Aprilia: Pasquale Cangiano di Napoli (Monetta-Ferraioli)   Campobasso-Aprilia: Pasquale Cangiano di Napoli (Monetta-Ferraioli) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campobasso-Aprilia: Pasquale Cangiano di Napoli (Monetta-Ferraioli)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPOBASSO - APRILIA 3-1
» Aprilia - Campobasso
» APRILIA - CAMPOBASSO /// COPPA ITALIA
» Aprilia - Campobasso, Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini. Assistenti: Abruzzese-Lobozzo
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: