ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 STRINGIAMOCI ATTORNO ALLA SQUADRA, AL MISTER E AL DIRETTORE SPORTIVO E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CALORE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
campobasso x sempre
tifoso
tifoso



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.02.11

STRINGIAMOCI ATTORNO ALLA SQUADRA, AL MISTER E AL DIRETTORE SPORTIVO E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CALORE Empty
MessaggioTitolo: Re: STRINGIAMOCI ATTORNO ALLA SQUADRA, AL MISTER E AL DIRETTORE SPORTIVO E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CALORE   STRINGIAMOCI ATTORNO ALLA SQUADRA, AL MISTER E AL DIRETTORE SPORTIVO E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CALORE Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 4:59 pm

Ho appena letto l'intervista di Coscia sul quotidiano, se quando egli afferma è vero, rinnovo l'invito a tutti a stringersi attorno alla squadra e al mister che sono sempre più soli.
Vorrei porre due domande:
- la domenica noi tutti, compreso chi diserta spera che il Campobasso vinca o che perda?
Penso che vinca.
Quali sono le motivazioni che spingono la squadra ad ottenere risultati?
A mio avviso:
1) Professionalità e ambizioni personali;
2) Stimoli che ricevono a una Società vicina alla squadra;
3) Stimoli che ricevono dalla tifoseria durante la partita.
Nel caso del Campobasso dei tre fattori che ho citato il primo è presente, il secondo è del tutto assente, il terzo esiste in maniera molto ridotta in quanto una cosa è incitare i giocatori sporadicamente durante gli allenamenti (attegiamento apprezzabile) ben altro è incitarli durante ogni partita.
Pertanto se noi tutti come penso speriamo che il Campobasso vinca indipendentemente da chi è il Presidente, specialmente ora che la Società non è vicina alla squadra, dovremmo dare il doppio per sopperire a tale mancanza.
Se speriamo che il Campobasso perda abbiamo tutte le ragioni per non essere vicini alla squadra (durante le partite).
RIPRENDENDO L'INTERVISTA DI COSCIA SONO PIENAMENTE D'ACCORDO SULLA FAVI?
QUALCUNO MI SA DIRE COME GIUSTIFICA IL SUO STIPENDIO? CHE HA FATTO DAL PUNTO DI VISTA DEL MARKETING E DELL'ORGANIZZAZIONE???????
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

STRINGIAMOCI ATTORNO ALLA SQUADRA, AL MISTER E AL DIRETTORE SPORTIVO E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CALORE Empty
MessaggioTitolo: Re: STRINGIAMOCI ATTORNO ALLA SQUADRA, AL MISTER E AL DIRETTORE SPORTIVO E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CALORE   STRINGIAMOCI ATTORNO ALLA SQUADRA, AL MISTER E AL DIRETTORE SPORTIVO E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CALORE Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 4:04 pm

secondo me si deve entrare tutti a fare il tifo per la squadra, ma questo da sempre e chi fino ad esso non è entrato ha sbagliato dato che se il campobasso sono loro di certo non lo è capone. oppure credete che capone sta simpatico a tutti quelli che entrano allo stadio la domenica? i presidenti passano il nome della città rimane sempre dei tifosi. si può protestare contro il presidente in altri modi. non entrando allo stadio si fa solo un danno al nome della città di cb e a chi scende in campo che ha meno supporto.
poi se altri la pensano diversamente sono liberi di fare cio che vogliono ma io la penso in questo modo
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

STRINGIAMOCI ATTORNO ALLA SQUADRA, AL MISTER E AL DIRETTORE SPORTIVO E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CALORE Empty
MessaggioTitolo: Re: STRINGIAMOCI ATTORNO ALLA SQUADRA, AL MISTER E AL DIRETTORE SPORTIVO E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CALORE   STRINGIAMOCI ATTORNO ALLA SQUADRA, AL MISTER E AL DIRETTORE SPORTIVO E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CALORE Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 12:40 pm

secondo me si dovrebbe organizzare qualcosa in favore di squadra e staff tecnico....giro questa proposta agli ultras.
Torna in alto Andare in basso
campobasso x sempre
tifoso
tifoso



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.02.11

STRINGIAMOCI ATTORNO ALLA SQUADRA, AL MISTER E AL DIRETTORE SPORTIVO E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CALORE Empty
MessaggioTitolo: STRINGIAMOCI ATTORNO ALLA SQUADRA, AL MISTER E AL DIRETTORE SPORTIVO E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CALORE   STRINGIAMOCI ATTORNO ALLA SQUADRA, AL MISTER E AL DIRETTORE SPORTIVO E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CALORE Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 10:49 am

Questo vuol essere un appello a tutti i tifosi, soprattutto a quelli che fino ad ora per protesta non sono entrati. Come l'anno scorso stringiamoci attorno alla suadra della nostra città e facciamo sentire il nostro calore, poiché sarà sicuramente più semplice la cessione della società se la squadra naviga in zona play-off o se addirittura sarà promossa.
VORREI RICORDARE AI TIFOSI DISSIDENTI DUE CORI CHE SPESSO FACEVANO:
CAMPOBASSO SIAMO NOI....
E
PER LA MIA CITTA'....
MISTER PROVENZA, DIRETTORE COSCIA E SQUADRA SIETE ENCOMIABILI, NON CI SONO PAROLE PER RINGRAZIARVI
PER SEMPRE FORZA LUPI!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STRINGIAMOCI ATTORNO ALLA SQUADRA, AL MISTER E AL DIRETTORE SPORTIVO E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CALORE Empty
MessaggioTitolo: Re: STRINGIAMOCI ATTORNO ALLA SQUADRA, AL MISTER E AL DIRETTORE SPORTIVO E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CALORE   STRINGIAMOCI ATTORNO ALLA SQUADRA, AL MISTER E AL DIRETTORE SPORTIVO E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CALORE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STRINGIAMOCI ATTORNO ALLA SQUADRA, AL MISTER E AL DIRETTORE SPORTIVO E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CALORE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GRAZIE ALLA SQUADRA E AL MISTER, MASSIMO RISPETTO!!!
» Abboniamoci! E facciamo sentire la nostra voce e le nostre mani!
» COSA FACCIAMO ADESSO?
» mister COSCO uno di noi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: