ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CELANO - CAMPOBASSO

Andare in basso 
+3
FRENK
werewolf
cuore rossoblù
7 partecipanti
AutoreMessaggio
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CELANO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: CELANO - CAMPOBASSO   CELANO - CAMPOBASSO Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 10:28 am

werewolf ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
werewolf ha scritto:
per quanto riguarda i giornalisti di una certa tv sempre pronti a cavalcare e a marcare oltre misura le prestazioni del campobasso, si passa da l'ho sempre detto che questa squadra ci darà soddisfazioni a campobasso bruttissimo e abulico senza voglia di fare squadra brutta da vedere, insomma in preda a salti di umori manco fossero giovincelli innamorati ecco cosa gli scrive un loro collega sul giornale 'il quotidiano del molise' scritto da Gennaro Ventresca nella rubrica 'colpi di spillo', su cui dovrebbero riflettere e molto.

Invece di fare salti di gioia
per la vittoria i cronisti
al seguito dei rossoblu si
sono messi a fare i difficili.
Come se stessero parlando
del Barcellona. (ge.ve.)

svegliatevi cronisti non siamo il barcellona e siamo in C2 con una squadra di giovani che devono e possono sbagliare un passaggio e anche una partita intera. non vorrei manco immagginare se questi stessero a chieti a fano o peggio ancora a celano, cosa potrebbero dire e ricordo sempre a taluni giornalisti di andarsi a vedere una partita di seria A fra 2 squadre di bassa classifica e alcune volte anche di alta, dato che non credo abbiano un livello di gioco così spettacolare e spumeggiante con palla a terra come loro vorrebbero vedere in una squadra di C2 !

Quoto.
SUL PIANO GIORNALISTICO PER ME SIAMO PROPRIO MESSI MALE COME ANCHE PER CERTA CARTA STAMPATA.
A PARTE CERTI COMMENTI E TELECRONACHE PER ME A VOLTE MOLTO SCANDALOSE E TROPPO CRITICHE MA COME SI FA A COMMENTARE UN NOSTRO GOL IN QUEL MODO COME SE AVESSE SEGNATO LA SQUADRA AVVERSARIA E POI DOPO UN GOL DI QUELLA FATTURA E CONSIDERANDO CHE MANCAVANO POCHI MINUTI E QUINDI ERA UN GOL FONDAMENTALE.
COSE DA PAZZI.
ODIO OLTRE TANTE COSE, LA STAMPA E I GIORNALISTI LOCALI!!!!!


Infatti non so se è successo anche a voi, Domenica scorsa elemosinavo la radiocronaca del Campobasso facendo zapping in TV tra le tre televisoni regionali, in mezzo agli aggiornamenti e collegamenti tra gli importantissimi incontri di calcio Roccapipirozzi-Mafalda e Scapoli-Ammogliati, in questa regione non siamo capaci neanche di comprarci i diritti per una cazzo di radiocronaca completa di una squadra di lega pro.
Durante tale zapping mi ero ormai trascinato nervosamente agli ultimi minuti di una gara descritta dal buon Gianni Bruno come pessima ma che vista poi in TV, tanto pessima non mi è parsa, finalmente arrivava il goal di Quadri su punizione in cui Antonio Dilallo si faceva scappare un minimo di entusiasmo quasi come se dovesse vergognarsi di mostrarsi entusiasta, ma il peggio del teatrino dei dipendenti di TeleIorio doveva ancora avvenire con la segnatura finale di Todino, ascoltavo ancora Gianni Bruno, infatti TeleIorio, grazie all'intercessione di Dilallo, decideva di farci ascoltare gli ultimi minuti della gara dei lupi a discapito dell'entusiastica vittoria dell'Agnonese (mica del Real madrid) in cui invece la "bellissima" giornalista isernina sembrava aver fumato qualche allucinogeno, tale era l'entusiasmo per il poker agnonese che lasciava trasparire a differenza di quello sopito e nascosto del megadirettore, al momento del raddoppio di Todino, Gianni Bruni era talmente "professionale" che non lasciava alcuna impressione di entusiasmo a tal punto che per un attimo ho pensato che il goal fosse del Celano, e che pertanto avevamo pareggiato, un secondo in cui mi si è bloccato il sangue nelle vene, per fortuna poi il giovane giornalista, con voce quasi dispiaciuta, specificava che il goal era di Todino, facendo mente locale mi accorgevo che nel Celano non giocava alcun Todino, capivo pertanto che avevamo raddoppiato saltando di gioia. a differenza di qualcun altro che invece si vergognava di mostrarsi entusiasta per la vittoria della propria squadra, pensate un pò a quale livello di follia stiamo arrivando, ci si vergogna di mostrarsi entusiasti per la segnatura della propria squadra, stai a vedere che tra un pò dovremo andare a seguire le radiocronache (oops gli spezzoni di radiocronache) della nostra amata Campobasso nelle catacombe per evitare di venire perseguitati, come succedeva ai cattolici?
Quanto mi manca la radiocronaca di Ventresca in cui al goal del Campobasso urlava come un pazzo per poi ricomporsi chiedendo scusa ai radioascoltatori per essersi lasciato un pò andare, o quando si incazzò con Stefano Sabelli perchè si attardava a parlare di Teatro mentre noi ci giocavamo la promozione in C2 nell'incontro con il Manfredonia ben più importante delle noiose elucubrazioni del Buon Sabelli.

purtroppo il problema serio è che nelle tv molisane, forse fatta eccezione per colalillo e desantis (anche se un po troppo ingessato) di giornalisti in molise (almeno quelli che vanno in tv) io non ne vedo nemmeno uno. sicuramente nei giornali sono più professionali o almeno sono meno peggio e questo è tutta colpa di chi li assume e del perchè li assume (raccomandazione?) e poi un altro problema è che chi viene assunto per piacere ricopia lo stile del suo capo quindi magari anche se è bravo o più bravo del suo capo (ci vuole poco) uno si adegua all'andazzo...
...per quanto riguarda ventresca, bisogna far notare che scrive per il giornale 'amico' di teleioro, ma forse lui essendo un tifoso vero del cb ha un suo stile e non lo cambia per piacere ad altri o per seguire le linea del capo prima citato.
certo è che bravi o non bravi nessuno ci dice mateo dove sta e come sta, nessuno tranne forse ventresca parla dello stadio, dei suoi lavori e dell'erba in sintetico in modo regolare e continuativo

poi è vero io a bruno proprio non volevo sentirlo, ma sentire poi i telecronisti inventati di volta in volta dall'altra parte che sembrano presi da un ospedale che cura i depressi, ho dovuto per forza di cose ricambiare su bruno. infine si è vero è uno scandalo che manco una radio faccia na telecronaca seria, forse converrebbe a chi verrà..... di mettere su na bella radio e di fare la telecronaca delle partite in casa e in trasferta con interviste commenti e altro e durante la settimana musica e incassare i soldi delle pubblicità (ovviamente pubblicità non di aziende molisane, data la loro vicinanza al calcio cittadino...quello serio).

Sono daccordo,c'è solo Colalillo, il migliore.
Peccato che non è a xxxxxxxx per fare le radiocronache del lupo fuori casa.
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CELANO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: CELANO - CAMPOBASSO   CELANO - CAMPOBASSO Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 1:30 pm

cuore rossoblù ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
werewolf ha scritto:
per quanto riguarda i giornalisti di una certa tv sempre pronti a cavalcare e a marcare oltre misura le prestazioni del campobasso, si passa da l'ho sempre detto che questa squadra ci darà soddisfazioni a campobasso bruttissimo e abulico senza voglia di fare squadra brutta da vedere, insomma in preda a salti di umori manco fossero giovincelli innamorati ecco cosa gli scrive un loro collega sul giornale 'il quotidiano del molise' scritto da Gennaro Ventresca nella rubrica 'colpi di spillo', su cui dovrebbero riflettere e molto.

Invece di fare salti di gioia
per la vittoria i cronisti
al seguito dei rossoblu si
sono messi a fare i difficili.
Come se stessero parlando
del Barcellona. (ge.ve.)

svegliatevi cronisti non siamo il barcellona e siamo in C2 con una squadra di giovani che devono e possono sbagliare un passaggio e anche una partita intera. non vorrei manco immagginare se questi stessero a chieti a fano o peggio ancora a celano, cosa potrebbero dire e ricordo sempre a taluni giornalisti di andarsi a vedere una partita di seria A fra 2 squadre di bassa classifica e alcune volte anche di alta, dato che non credo abbiano un livello di gioco così spettacolare e spumeggiante con palla a terra come loro vorrebbero vedere in una squadra di C2 !

Quoto.
SUL PIANO GIORNALISTICO PER ME SIAMO PROPRIO MESSI MALE COME ANCHE PER CERTA CARTA STAMPATA.
A PARTE CERTI COMMENTI E TELECRONACHE PER ME A VOLTE MOLTO SCANDALOSE E TROPPO CRITICHE MA COME SI FA A COMMENTARE UN NOSTRO GOL IN QUEL MODO COME SE AVESSE SEGNATO LA SQUADRA AVVERSARIA E POI DOPO UN GOL DI QUELLA FATTURA E CONSIDERANDO CHE MANCAVANO POCHI MINUTI E QUINDI ERA UN GOL FONDAMENTALE.
COSE DA PAZZI.
ODIO OLTRE TANTE COSE, LA STAMPA E I GIORNALISTI LOCALI!!!!!


Infatti non so se è successo anche a voi, Domenica scorsa elemosinavo la radiocronaca del Campobasso facendo zapping in TV tra le tre televisoni regionali, in mezzo agli aggiornamenti e collegamenti tra gli importantissimi incontri di calcio Roccapipirozzi-Mafalda e Scapoli-Ammogliati, in questa regione non siamo capaci neanche di comprarci i diritti per una cazzo di radiocronaca completa di una squadra di lega pro.
Durante tale zapping mi ero ormai trascinato nervosamente agli ultimi minuti di una gara descritta dal buon Gianni Bruno come pessima ma che vista poi in TV, tanto pessima non mi è parsa, finalmente arrivava il goal di Quadri su punizione in cui Antonio Dilallo si faceva scappare un minimo di entusiasmo quasi come se dovesse vergognarsi di mostrarsi entusiasta, ma il peggio del teatrino dei dipendenti di TeleIorio doveva ancora avvenire con la segnatura finale di Todino, ascoltavo ancora Gianni Bruno, infatti TeleIorio, grazie all'intercessione di Dilallo, decideva di farci ascoltare gli ultimi minuti della gara dei lupi a discapito dell'entusiastica vittoria dell'Agnonese (mica del Real madrid) in cui invece la "bellissima" giornalista isernina sembrava aver fumato qualche allucinogeno, tale era l'entusiasmo per il poker agnonese che lasciava trasparire a differenza di quello sopito e nascosto del megadirettore, al momento del raddoppio di Todino, Gianni Bruni era talmente "professionale" che non lasciava alcuna impressione di entusiasmo a tal punto che per un attimo ho pensato che il goal fosse del Celano, e che pertanto avevamo pareggiato, un secondo in cui mi si è bloccato il sangue nelle vene, per fortuna poi il giovane giornalista, con voce quasi dispiaciuta, specificava che il goal era di Todino, facendo mente locale mi accorgevo che nel Celano non giocava alcun Todino, capivo pertanto che avevamo raddoppiato saltando di gioia. a differenza di qualcun altro che invece si vergognava di mostrarsi entusiasta per la vittoria della propria squadra, pensate un pò a quale livello di follia stiamo arrivando, ci si vergogna di mostrarsi entusiasti per la segnatura della propria squadra, stai a vedere che tra un pò dovremo andare a seguire le radiocronache (oops gli spezzoni di radiocronache) della nostra amata Campobasso nelle catacombe per evitare di venire perseguitati, come succedeva ai cattolici?
Quanto mi manca la radiocronaca di Ventresca in cui al goal del Campobasso urlava come un pazzo per poi ricomporsi chiedendo scusa ai radioascoltatori per essersi lasciato un pò andare, o quando si incazzò con Stefano Sabelli perchè si attardava a parlare di Teatro mentre noi ci giocavamo la promozione in C2 nell'incontro con il Manfredonia ben più importante delle noiose elucubrazioni del Buon Sabelli.

purtroppo il problema serio è che nelle tv molisane, forse fatta eccezione per colalillo e desantis (anche se un po troppo ingessato) di giornalisti in molise (almeno quelli che vanno in tv) io non ne vedo nemmeno uno. sicuramente nei giornali sono più professionali o almeno sono meno peggio e questo è tutta colpa di chi li assume e del perchè li assume (raccomandazione?) e poi un altro problema è che chi viene assunto per piacere ricopia lo stile del suo capo quindi magari anche se è bravo o più bravo del suo capo (ci vuole poco) uno si adegua all'andazzo...
...per quanto riguarda ventresca, bisogna far notare che scrive per il giornale 'amico' di teleioro, ma forse lui essendo un tifoso vero del cb ha un suo stile e non lo cambia per piacere ad altri o per seguire le linea del capo prima citato.
certo è che bravi o non bravi nessuno ci dice mateo dove sta e come sta, nessuno tranne forse ventresca parla dello stadio, dei suoi lavori e dell'erba in sintetico in modo regolare e continuativo

poi è vero io a bruno proprio non volevo sentirlo, ma sentire poi i telecronisti inventati di volta in volta dall'altra parte che sembrano presi da un ospedale che cura i depressi, ho dovuto per forza di cose ricambiare su bruno. infine si è vero è uno scandalo che manco una radio faccia na telecronaca seria, forse converrebbe a chi verrà..... di mettere su na bella radio e di fare la telecronaca delle partite in casa e in trasferta con interviste commenti e altro e durante la settimana musica e incassare i soldi delle pubblicità (ovviamente pubblicità non di aziende molisane, data la loro vicinanza al calcio cittadino...quello serio).
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CELANO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: CELANO - CAMPOBASSO   CELANO - CAMPOBASSO Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 2:53 am

nunzia 65 ha scritto:
werewolf ha scritto:
per quanto riguarda i giornalisti di una certa tv sempre pronti a cavalcare e a marcare oltre misura le prestazioni del campobasso, si passa da l'ho sempre detto che questa squadra ci darà soddisfazioni a campobasso bruttissimo e abulico senza voglia di fare squadra brutta da vedere, insomma in preda a salti di umori manco fossero giovincelli innamorati ecco cosa gli scrive un loro collega sul giornale 'il quotidiano del molise' scritto da Gennaro Ventresca nella rubrica 'colpi di spillo', su cui dovrebbero riflettere e molto.

Invece di fare salti di gioia
per la vittoria i cronisti
al seguito dei rossoblu si
sono messi a fare i difficili.
Come se stessero parlando
del Barcellona. (ge.ve.)

svegliatevi cronisti non siamo il barcellona e siamo in C2 con una squadra di giovani che devono e possono sbagliare un passaggio e anche una partita intera. non vorrei manco immagginare se questi stessero a chieti a fano o peggio ancora a celano, cosa potrebbero dire e ricordo sempre a taluni giornalisti di andarsi a vedere una partita di seria A fra 2 squadre di bassa classifica e alcune volte anche di alta, dato che non credo abbiano un livello di gioco così spettacolare e spumeggiante con palla a terra come loro vorrebbero vedere in una squadra di C2 !

Quoto.
SUL PIANO GIORNALISTICO PER ME SIAMO PROPRIO MESSI MALE COME ANCHE PER CERTA CARTA STAMPATA.
A PARTE CERTI COMMENTI E TELECRONACHE PER ME A VOLTE MOLTO SCANDALOSE E TROPPO CRITICHE MA COME SI FA A COMMENTARE UN NOSTRO GOL IN QUEL MODO COME SE AVESSE SEGNATO LA SQUADRA AVVERSARIA E POI DOPO UN GOL DI QUELLA FATTURA E CONSIDERANDO CHE MANCAVANO POCHI MINUTI E QUINDI ERA UN GOL FONDAMENTALE.
COSE DA PAZZI.
ODIO OLTRE TANTE COSE, LA STAMPA E I GIORNALISTI LOCALI!!!!!


Infatti non so se è successo anche a voi, Domenica scorsa elemosinavo la radiocronaca del Campobasso facendo zapping in TV tra le tre televisoni regionali, in mezzo agli aggiornamenti e collegamenti tra gli importantissimi incontri di calcio Roccapipirozzi-Mafalda e Scapoli-Ammogliati, in questa regione non siamo capaci neanche di comprarci i diritti per una cazzo di radiocronaca completa di una squadra di lega pro.
Durante tale zapping mi ero ormai trascinato nervosamente agli ultimi minuti di una gara descritta dal buon Gianni Bruno come pessima ma che vista poi in TV, tanto pessima non mi è parsa, finalmente arrivava il goal di Quadri su punizione in cui Antonio Dilallo si faceva scappare un minimo di entusiasmo quasi come se dovesse vergognarsi di mostrarsi entusiasta, ma il peggio del teatrino dei dipendenti di TeleIorio doveva ancora avvenire con la segnatura finale di Todino, ascoltavo ancora Gianni Bruno, infatti TeleIorio, grazie all'intercessione di Dilallo, decideva di farci ascoltare gli ultimi minuti della gara dei lupi a discapito dell'entusiastica vittoria dell'Agnonese (mica del Real madrid) in cui invece la "bellissima" giornalista isernina sembrava aver fumato qualche allucinogeno, tale era l'entusiasmo per il poker agnonese che lasciava trasparire a differenza di quello sopito e nascosto del megadirettore, al momento del raddoppio di Todino, Gianni Bruni era talmente "professionale" che non lasciava alcuna impressione di entusiasmo a tal punto che per un attimo ho pensato che il goal fosse del Celano, e che pertanto avevamo pareggiato, un secondo in cui mi si è bloccato il sangue nelle vene, per fortuna poi il giovane giornalista, con voce quasi dispiaciuta, specificava che il goal era di Todino, facendo mente locale mi accorgevo che nel Celano non giocava alcun Todino, capivo pertanto che avevamo raddoppiato saltando di gioia. a differenza di qualcun altro che invece si vergognava di mostrarsi entusiasta per la vittoria della propria squadra, pensate un pò a quale livello di follia stiamo arrivando, ci si vergogna di mostrarsi entusiasti per la segnatura della propria squadra, stai a vedere che tra un pò dovremo andare a seguire le radiocronache (oops gli spezzoni di radiocronache) della nostra amata Campobasso nelle catacombe per evitare di venire perseguitati, come succedeva ai cattolici?
Quanto mi manca la radiocronaca di Ventresca in cui al goal del Campobasso urlava come un pazzo per poi ricomporsi chiedendo scusa ai radioascoltatori per essersi lasciato un pò andare, o quando si incazzò con Stefano Sabelli perchè si attardava a parlare di Teatro mentre noi ci giocavamo la promozione in C2 nell'incontro con il Manfredonia ben più importante delle noiose elucubrazioni del Buon Sabelli.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CELANO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: CELANO - CAMPOBASSO   CELANO - CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 10:37 pm

werewolf ha scritto:
per quanto riguarda i giornalisti di una certa tv sempre pronti a cavalcare e a marcare oltre misura le prestazioni del campobasso, si passa da l'ho sempre detto che questa squadra ci darà soddisfazioni a campobasso bruttissimo e abulico senza voglia di fare squadra brutta da vedere, insomma in preda a salti di umori manco fossero giovincelli innamorati ecco cosa gli scrive un loro collega sul giornale 'il quotidiano del molise' scritto da Gennaro Ventresca nella rubrica 'colpi di spillo', su cui dovrebbero riflettere e molto.

Invece di fare salti di gioia
per la vittoria i cronisti
al seguito dei rossoblu si
sono messi a fare i difficili.
Come se stessero parlando
del Barcellona. (ge.ve.)

svegliatevi cronisti non siamo il barcellona e siamo in C2 con una squadra di giovani che devono e possono sbagliare un passaggio e anche una partita intera. non vorrei manco immagginare se questi stessero a chieti a fano o peggio ancora a celano, cosa potrebbero dire e ricordo sempre a taluni giornalisti di andarsi a vedere una partita di seria A fra 2 squadre di bassa classifica e alcune volte anche di alta, dato che non credo abbiano un livello di gioco così spettacolare e spumeggiante con palla a terra come loro vorrebbero vedere in una squadra di C2 !

Quoto.
SUL PIANO GIORNALISTICO PER ME SIAMO PROPRIO MESSI MALE COME ANCHE PER CERTA CARTA STAMPATA.
A PARTE CERTI COMMENTI E TELECRONACHE PER ME A VOLTE MOLTO SCANDALOSE E TROPPO CRITICHE MA COME SI FA A COMMENTARE UN NOSTRO GOL IN QUEL MODO COME SE AVESSE SEGNATO LA SQUADRA AVVERSARIA E POI DOPO UN GOL DI QUELLA FATTURA E CONSIDERANDO CHE MANCAVANO POCHI MINUTI E QUINDI ERA UN GOL FONDAMENTALE.
COSE DA PAZZI.
ODIO OLTRE TANTE COSE, LA STAMPA E I GIORNALISTI LOCALI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TIFOSO CB
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.05.09

CELANO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: CELANO - CAMPOBASSO   CELANO - CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 5:57 pm

werewolf ha scritto:
per quanto riguarda i giornalisti di una certa tv sempre pronti a cavalcare e a marcare oltre misura le prestazioni del campobasso, si passa da l'ho sempre detto che questa squadra ci darà soddisfazioni a campobasso bruttissimo e abulico senza voglia di fare squadra brutta da vedere, insomma in preda a salti di umori manco fossero giovincelli innamorati ecco cosa gli scrive un loro collega sul giornale 'il quotidiano del molise' scritto da Gennaro Ventresca nella rubrica 'colpi di spillo', su cui dovrebbero riflettere e molto.

Invece di fare salti di gioia
per la vittoria i cronisti
al seguito dei rossoblu si
sono messi a fare i difficili.
Come se stessero parlando
del Barcellona. (ge.ve.)

svegliatevi cronisti non siamo il barcellona e siamo in C2 con una squadra di giovani che devono e possono sbagliare un passaggio e anche una partita intera. non vorrei manco immagginare se questi stessero a chieti a fano o peggio ancora a celano, cosa potrebbero dire e ricordo sempre a taluni giornalisti di andarsi a vedere una partita di seria A fra 2 squadre di bassa classifica e alcune volte anche di alta, dato che non credo abbiano un livello di gioco così spettacolare e spumeggiante con palla a terra come loro vorrebbero vedere in una squadra di C2 !

Parole sante ieri era importante vincere e basta, abbiamo giocato male e che dobbiamo fare i tre punti sono arrivati e quello che conta, tante volte abbiamo giocato bene vedi Perugia quest' anno e cosa abbiamo preso zero punti. Questo ci dovrebbe far solo fare salti di gioia se giocando male abbiamo preso tre punti, perche' se torniamo a giocare come le prime giornate sara' ancora piu facile fare punti. Sti giornalisti non so mai contenti come alcuni tifosi filosofi. FORZA LUPI E AVANTI COSI
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CELANO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: CELANO - CAMPOBASSO   CELANO - CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 2:57 pm

per quanto riguarda i giornalisti di una certa tv sempre pronti a cavalcare e a marcare oltre misura le prestazioni del campobasso, si passa da l'ho sempre detto che questa squadra ci darà soddisfazioni a campobasso bruttissimo e abulico senza voglia di fare squadra brutta da vedere, insomma in preda a salti di umori manco fossero giovincelli innamorati ecco cosa gli scrive un loro collega sul giornale 'il quotidiano del molise' scritto da Gennaro Ventresca nella rubrica 'colpi di spillo', su cui dovrebbero riflettere e molto.

Invece di fare salti di gioia
per la vittoria i cronisti
al seguito dei rossoblu si
sono messi a fare i difficili.
Come se stessero parlando
del Barcellona. (ge.ve.)

svegliatevi cronisti non siamo il barcellona e siamo in C2 con una squadra di giovani che devono e possono sbagliare un passaggio e anche una partita intera. non vorrei manco immagginare se questi stessero a chieti a fano o peggio ancora a celano, cosa potrebbero dire e ricordo sempre a taluni giornalisti di andarsi a vedere una partita di seria A fra 2 squadre di bassa classifica e alcune volte anche di alta, dato che non credo abbiano un livello di gioco così spettacolare e spumeggiante con palla a terra come loro vorrebbero vedere in una squadra di C2 !
Torna in alto Andare in basso
mauro59
tifoso
tifoso



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 14.01.10
Località : Torino

CELANO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: CELANO - CAMPOBASSO   CELANO - CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 10:58 pm

Tre punti importantissimi per il morale e la classifica conquistati in trasferta. Speriamo di riprendere a marciare con più regolarità nei risultati ad iniziare dalla prossima partita con il Milazzo. Peccato x il rigore sbagliato da Balistreri anche x la classifica cannonieri. Forza Lupi avanti così.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

CELANO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: CELANO - CAMPOBASSO   CELANO - CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 8:24 pm

Guardatevi il gol su punizione di Quadri.....roba da serie A
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CELANO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: CELANO - CAMPOBASSO   CELANO - CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 7:39 pm

Un altro spunto di riflessione per gli insultatori del Campobasso, Capone ha mandato la squadra in ritiro prepartita sin da Sabato facendo pernottare e PAGANDO l’albergo a tutta la squadra e staff tecnico, se davvero fosse alla morte economica non si metteva a pagare queste spese extra, avrebbe messo tutti sul pullman domenica mattina e li avrebbe mandati a Celano rientrando questa sera.
Pertanto cari insultatori, per favore rilassatevi, non serve continuare a cercare mezzi per gettare discredito sul presidente, come l’ultimo espediente di voler puntualizzare gli estremi del provvedimento di PROSCIOGLIMENTI del Campobasso per lanciare il messaggio che il presidente è alla canna del gas, non serve, Capone è in crisi di liquidità (300 appartamenti invenduti in tutta Italia, non 30 ma 300) ed in fatto che nonostante tutto vada avanti da solo e con alcuni elementi della città che gli remano contro, gli fa solo onore e non è certo motivo di cui debba vergognarsi, come invece vorrebbero far credere gli insultatori.
Poi è chiaro che se trovasse un imprenditore disposto a mettere dei soldini sotto forma di sponsor, compartecipazione azionaria o subentro in toto alla proprietà del club, tutto questo non potrà che far piacere al presidente ad a noi tifosi veri, in caso di subentro di altro soggetto alla guida del club, vorrà dire che dovremmo addirittura ringraziare Capone per essersi trovato persino il suo successore senza fallire come mai era successo in questa ingrata piazza.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CELANO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: CELANO - CAMPOBASSO   CELANO - CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 7:03 pm

FRENK ha scritto:
werewolf ha scritto:
vantaggio del campobasso all'89' con Quadri su punizione, dopo aver sbagliato un rigore con Balistreri nel primo tempo

2-0 di Todino allo scadere

come dicono i giornalisti delle tv, buono solo il risultato ma a me sinceramente va molto bene così !

Probabile che non abbiamo giocato bene ma quel gianni bruno fa una critica troppo tagliente e proprio nu schiattamuort


Perfettamente d'accordo con te, questo è un momento in cui bisogna stringere i denti e cercare di andare avanti facendo più punti possibili, giocando male o bene poco importa, in attesa del rientro dei titolari, almeno alcuni, visto che Marino non rientrerà per tutto il campionato e per quanto riguarda Mateo non ci dicono nulla al riguardo gli splendidi e professionali giornalisti, se non lo sanno nemmeno loro potrebbero almeno chiederlo allo staff tecnico o al presidente, fare una domanda non è così difficile, su dai che ce la potete fare.
Il Campobasso è privo di Marino, Mateo, D'Anna, Triarico, e Piano, praticamente l'intero asse portante di difesa centrocampo ed attacco, con simili assenze, andrebbe in crisi anche il Real Madrid, figuriamoci la giovane squadra del Campobasso.
Ma poi scusate, il Perugia ha vinto a Campobasso grazie alla prodezza su punizione del suo Cecchino e nessuno ha gridato allo scandalo, anzi si è detto che avere in squadra giocatori così bravi fa la differenza, senza quella prodezza sarebbe stato pareggio (risultato più giusto in base a quanto visto in campo) e noi forse non avremmo vissuto la minicrisi delle 3 sconfitte consecutive, ora una prodezza di Quadri ci permette di vincere non giocando benissimo e invece si dice che non abbiamo meritato la vittoria e che bisogna riflettere, che cazzo devi riflettere se ti mancano 5 elementi tra più importanti ed in più la squadra era contratta dalla paura di perdere? C'è poco da riflettere, il Perugia ha vinto a Campobasso perchè ha in rosa gente che sa farti goal su punizioni magistrali ed il Campobasso ha vinto perchè ha in rosa gente come Quadri che è altrettanto bravo su punizione ed a volte riesce a metterla dentro esattamente come ha fatto il Perugia.
E non dimentichiamo che abbiamo avuto anche l'occasione del rigore non segnato da Balistreri.


Ultima modifica di cuore rossoblù il Dom Ott 09, 2011 7:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

CELANO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: CELANO - CAMPOBASSO   CELANO - CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 6:17 pm

werewolf ha scritto:
vantaggio del campobasso all'89' con Quadri su punizione, dopo aver sbagliato un rigore con Balistreri nel primo tempo

2-0 di Todino allo scadere

come dicono i giornalisti delle tv, buono solo il risultato ma a me sinceramente va molto bene così !

Probabile che non abbiamo giocato bene ma quel gianni bruno fa una critica troppo tagliente e proprio nu schiattamuort
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CELANO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: CELANO - CAMPOBASSO   CELANO - CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 5:47 pm

vantaggio del campobasso all'89' con Quadri su punizione, dopo aver sbagliato un rigore con Balistreri nel primo tempo

2-0 di Todino allo scadere

come dicono i giornalisti delle tv, buono solo il risultato ma a me sinceramente va molto bene così !
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

CELANO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: CELANO - CAMPOBASSO   CELANO - CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 10:57 pm

e invece speriamo che i ragazzi si riprendano bene, questa volta hanno una settimana intera per ricaricare tutto e ripartire. poi non avrei mai immaginato di dirlo ma giocando fuori casa hanno l'occasione giusta per stare tranquilli visto che in casa ormai abbiamo un pubblico che manco a san siro ha il palato così fine, forse solo al camp nou perchè anche al bernabeu sono meglio dei campobassani
poi bisogna anche dire che dopo celano abbiamo il milazzo in casa e poi il turno di riposo quindi bisogna prende punti assolutamente

nota infortuni: speriamo che d'anna si riprenda, ma degli altri infortunati tutti i giornalisti dicono che sono iscritti a questo status, ma ce ne fosse uno che dice mateo dovrebbe recuperare per il o la giornata numero... lo stesso dicasi per piano, triarico ( e non tricarico che dovrebbe essere un cantate, mamma mia quante cazzate sparano in tv) e tutti gli altri in fase di stop.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CELANO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: CELANO - CAMPOBASSO   CELANO - CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 8:17 pm

Ci risiamo con le Cenerentole che si trasformano in Incredibile Hulk quando devono incontrare il Campobasso:


FONTE tuttolegapro - ALTRE NEWS

Arzanese-Celano, le voci dagli spogliatoi
03.10.2011 13:45 di Valeria Debbia articolo letto 84 volte
Fonte: Celano Football Club Marsica/US Arzanese


Franco Fabiano
© foto di Antonella Scippa "Abbiamo fatto una gran partita, peccato per il risultato - con queste parole si presenta il tecnico del Celano, mister Facciolo, in sala stampa - rispetto alle ultime due gare si è rivista una squadra ben messa in campo che ha creato molte palle gol. Ora però bisogna iniziare a vincere - continua - fanno bene i complimenti degli avversari, ma l'obiettivo è fare i 3 punti domenica in casa contro il Campobasso. Siamo sfortunati è vero - conclude Facciolo - ma dobbiamo essere bravi anche noi ad allontanarla questa sfortuna".

E' la volta poi di Franco Fabiano, allenatore dell'Arzanese: "Faccio i complimenti veri al Celano, non capisco come faccia ad avere un solo punto. Oggi (ieri, ndr) meritavano ampiamente il pareggio, ma il calcio purtroppo è questo. Son sicuro che se giocano così, i risultati arriveranno". Il tecnico è soddisfatto della prestazione dei suoi, ma resta con i piedi per terra: "Finalmente arriva il riposo, giocare ogni tre giorni contro avversari molto validi ci toglie un po' di freschezza. Adesso ci ricaricheremo e ripartiremo per conquistare il nostro obiettivo, la salvezza".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CELANO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: CELANO - CAMPOBASSO   CELANO - CAMPOBASSO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CELANO - CAMPOBASSO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campobasso-Celano: Andrea Morreale di Roma 1 (Malacchi-Dioletta)
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» LAT(R)INA CAMPOBASSO
» FONDI - CAMPOBASSO: 0-3
» Pomezia - CAMPOBASSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: