ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Campobasso - L'Aquila

Andare in basso 
+9
trakkiula
Campobasso e basta!!!
cuore rossoblù
nunzia 65
Hulk
nucleiSannitiAutonomisti
cuoreROSSOBLU
RockSteady
FRENK
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeLun Set 05, 2011 8:09 pm

frank78 ha scritto:
L'Aquila - Campobasso 0-0

Prestazione più che buona, con il Campobasso che ha preso un palo interno su punizione di Quadri. L'Aquila è una squadra che si è rinforzata molto negli ultimi giorni di mercato, quindi un avversario decisamente difficile.

Sono preoccupato per Balistreri, ancora sottotono

Concordo su tutto.
Ottimo risultato ieri,su un campo difficilissimo visto che l'Aquila la danno come almeno da play off;si sarà sofferto pure però la squadra come sempre ha anche creato e manca l'ultimo passaggio in molte occasioni per fare ancora più male.
Comunque grande D'Anna.
Su Balistreri alcune persone dicono che non gioca bene perchè voleva andare via;ma io non credo perchè nelle azioni,nei gol va a partecipare,abbracciare i compagni,si dispera.
Credo che sia solo un pò fuori forma e speriamo che si riprenda presto perchè è lui che quest'anno doveva trainare questa squadra con i suoi gol e fare la differenza.
Speriamo bene perchè con il Balistreri dell'anno scorso o perchè no anche migliore, penso che la salvezza sia alla portata tranquillamente.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeLun Set 05, 2011 1:32 pm

http://www.abruzzo24ore.tv/news/L-Aquila-Campobasso-le-interviste/51035.htm

Seconda Divisione - L'Aquila
L'Aquila - Campobasso, le interviste
Ianni: "Cresceremo". Di Nicola: "Ci siamo anche quest' anno"

Mister Ianni impartisce ordini ai suoi dalla panchina

..E’ soddisfatto dell’ esordio in campionato il responsabile dell’ area tecnica Ercole Di Nicola. “E’ stata una bella partita, da parte nostra ho visto una squadra quadrata – commenta Di Nicola - Mi è sembrato ci fosse lo spirito giusto ed ho visto un ambiente carico. Tutto ciò mi lascia ben sperare, sono convinto che diremo la nostra anche quest’ anno. E’ una squadra viva, meritavamo di iniziare il campionato con i tre punti. Resta comunque un esordio migliore dell’ anno scorso, quando in due partite non raccogliemmo neanche un punto.” E’ mancato il guizzo vincente in avanti. “Sul mercato ci siamo rinforzati soprattutto in attacco, dove sono arrivati giocatori rapidi, in grado di saltare l’ uomo e mettere al centro – continua Di Nicola - E’ chiaro che queste giocate andrebbero abbinate ad un centravanti che oggi, purtroppo, è mancato. Improta si è sacrificato in un ruolo non suo ed in condizioni non perfette. Ma al di là di questo, avremmo meritato il gol per ciò che abbiamo creato. Cunzi? Deve crescere, sa fare molto meglio.” Di Nicola considera superato l’ esame anche per i più giovani. “Qualcuno sui fuoriquota aveva dei timori che oggi si siano dimostrati ingiustificati. Sono molto fiducioso, considerando che hanno ancora ampi margini di crescita.”

Sulla stessa linea d’ onda mister Ianni (nella foto Cerasoli), che in sala stampa vede il bicchiere mezzo pieno. “Non potrebbe essere altrimenti – esordisce il tecnico aquilano - Era una partita difficile da interpretare ed abbiamo dimostrato personalità, superando anche le preoccupazioni che avevamo per non aver mai giocato con questo undici titolare. Non crediate che questo Campobasso non dia del filo da torcere a tutti – continua Ianni - Per il futuro resto molto fiducioso, perché abbiamo lavorato pochissimo con la rosa al completo. In avanti abbiamo dei giocatori che possono fare molto bene ed i giovani sono destinati a crescere. Insomma, considerando che la bacchetta magica non ce l’ ha nessuno, non possiamo che migliorarci.” In avanti non sempre L’Aquila è riuscita a tradurre in campo le indicazioni di Ianni. “Alla vigilia avevo chiesto di giocare molto sulle fasce laterali e di puntare sui tagli e sulla profondità di Improta. Spesso non ci è riuscito, ma è da elogiare l’applicazione dei ragazzi e la ricerca del gioco palla a terra.”

Provenza. “Il risultato finale non fa una piega – l’ analisi pacata del tecnico molisano – E’ stata una partita che poteva vincere L’Aquila, vedi le varie occasioni, così come poteva vincerla il Campobasso, vedi il palo di Quadri. Sinceramente ero pronto ad ogni risultato, perché era una partita da tripla. Abbiamo limitato bene il potenziale offensivo dell’ Aquila e abbiamo dimostrato che con i giovani si può fare buon calcio. Speriamo sia un pareggio di buon auspicio.” (a.f.)
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeLun Set 05, 2011 1:10 pm

Un caloroso abbraccio a Frenk e Cuore 2, è questo l'atteggiamento che mi piace, tutti i tifosi dovrebbero essere come noi, ed allora si che il Campobasso volerebbe sempre più in alto, in effetti Cuore 2 hai ragione, anche secondo me in questo momento fare una squadra per vincere il campionato sarebbe da matti, si farebbe cattiva programmazione e si spenderebbero inutilmente soldi, la riforma dei campionati porterà a rifare una serie C unica, pertanto in questi due o tre anni a venire, bisogna semplicemente salvarsi, e già farlo è difficile perchè le retrocessioni e le esclusioni perpetuate dalla lega saranno sempre di più, pertanto per diventare una delle squadre che faranno parte della nuova terza serie nazionale bisogna salvarsi e tenere il bilancio a posto.
Prendiamo come esempio l'attuale 2 Divisione, la scure della cancellazione di molte società è già partita con l'eliminazione di un girone di C2, questa scure non ha colpito il Campobasso che grazie a Capone ed ai suoi soldi è regolarmente iscritta al campionato, a differenza delle società che non ci sono più, questo è l'atteggiamento che dovremo avere anche nei prossimi anni.
Perchè spendere 2 milioni e mezzo di euro per salire in C1, se poi in C1 ti ci ritrovi lo stesso alla fine della riforma?
Caro cuore 2, anch'io sogno uno stadio pieno, almeno per i 4.000 posti disponibili, festante, pieno di colori, pieno di striscioni, con tutte i gruppi ultras organizzati a fare il tifo, con una squadra che si impegna fino al 95mo, con un direttore sportivo con le palle, un allenatore molto professionale e preparato, una società organizzata a tutti i livello, un settore giovanile senza pecche, ecc. ecc.
Tutto questo, per la parte riguardante la società, lo staff tecnico e la squadra, si sta realizzando, ciò che manca purtroppo è la parte riguardante i tifosi e soprattutto gli ultras, evidentemente l'imbecille con l'unico neurone atrofizzato, come dici tu, sta in mezzo a noi, magari è il nostro compagno di curva, (anzi no, perchè lui si è autoescuso da questa festa), sta a noi, come hai sempre fatto tu, lavorare affinchè questo imbecille faccia risvegliare quell'unico neurone atrofizzato e torni a fare il tifo dietro lo striscione del suo gruppo ultras organizzato.
Ma visto la mancanza di neuroni funzionanti nella testa di questi soggetti, ho i miei dubbi che ci si riesca.
Torna in alto Andare in basso
cuoreROSSOBLU
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.08.10

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeLun Set 05, 2011 9:53 am

cuoreROSSOBLU ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Ma poi avete sentito l'intervista di Capone e quella di Provenza, quest'anno si sta facendo un lavoro di altissimo livello proprio sul piano professionale e della programmazione, Capone era sereno e addirittura scherzava sulla sua disputa tecnica con Coscia, quindi nessun problema sulla questione numero elevato di giocatori, addirittura anche i giornalisti hanno capito che devono sostenere il presidente, persino Dilallo sembra sia stato baciato da Biancaneve, è diventato stranamente sereno e tranquillo, difende ed elogia Capone, solo i tre gruppi ultras continuano con questa assurda contestazione, contestazione a cosa? Booohhh. Poi c'è Il solito Quotidiano del Molise che continua a lavorare di fino contro il Campobasso, tra le righe esce sempre con articoli velenosi che cercano di mettere in evidenza del problemi inesistenti in seno al Campobasso.
Su Coscia e Provenza, cosa dire, gente seria e professionalmente preparata, Coscia sul mercato è un mostro, ha scelto il meglio tra i giovani oltre a qualche senior di altissimo livello, Provenza sempre pacato, sempre serio, uno che vola basso, che non fa proclami, che lascia parlare il campo ed il lavoro quotidiano, Nell'intervista odierna ha dimostrato, ove ce ne fosse ancora bisogno, che è l'uomo adatto per il difficile ambiente Campobassano. Anche sulla questione numero elevato di giocatori, ha lasciato trasparire una tranquillità ed uniformità di intendi tra società e staff tecnico, tranquillità che porterà ad una leggera riduzione del numero di giocatori in rosa, ma neanche tanto, come affermato dal mister, e questa potrebbe essere la nostra arma in più per farci trovare sempre pronti in occasione delle tantissime partite da disputare.
Infine una risposta ai soliti insultatori che già avevano iniziato a bastonare la squadra per i risultati altalenanti di Coppa, e invece, finito il calcio d'Agosto, che non conta nulla, con l'inizio del campionato il Campobasso ha dimostrato già il suo valore, pareggiare a L'Aquila contro una delle migliori ed esperte squadra del campionato, non sarà facile per nessuno.

caro cuore 1 io saro' un pazzo ma sono fiducioso di rivedere qualche gruppo in curva quest'anno.
Se poi il Campobasso mi da una mano salto di gioia.
Non si puo'!!! è impensabile la curva muta.

Se il CB inizia a giocare al calcio e divertiere, e con questo non dico che deve vincere il campionato
ma lottare su tutte le palle, smettere di crederci solo al triplice fischio con la maglia che gocciola di sudore....
credo che sia il tifoso, sia lo stesso presidente ( stressati entrambi dalla continua ricerca di risultati )
con la tranquillita' giusta dunque, si possa arrivare ad un riavvicinamento.

Anche perchè diciamocelo francamente con la riforma campionati si arrivera' con un paio di salvezze
alla terza serie nazionale ex C1 non credo che si possano avere i mezzi per aspirare a qualcosa di piu'!
Pertanto cosa si puo' chiedere di piu????
il presidente sicuramente in virtu' di un buon campionato (lo spero)
riconfermera'( a meno che non abbia la ZAMPARInite)
sia l'allenatore che il DS e questo sara' un'altro sms ai gruppi organizzati.

fora lupi forza la curva
RIDATEMI LORENZ u' CAVALL!

poi sia chiaro troverai sempre l'imbecille con l'unico neurone atrofizzato
che te dice ci troviamo in C1??? ma non abbiamo mai vinto un campionato
a lui/loro non so' che dire anzi si! MAVAFANCULL!
Torna in alto Andare in basso
cuoreROSSOBLU
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.08.10

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeLun Set 05, 2011 9:49 am

cuore rossoblù ha scritto:
Ma poi avete sentito l'intervista di Capone e quella di Provenza, quest'anno si sta facendo un lavoro di altissimo livello proprio sul piano professionale e della programmazione, Capone era sereno e addirittura scherzava sulla sua disputa tecnica con Coscia, quindi nessun problema sulla questione numero elevato di giocatori, addirittura anche i giornalisti hanno capito che devono sostenere il presidente, persino Dilallo sembra sia stato baciato da Biancaneve, è diventato stranamente sereno e tranquillo, difende ed elogia Capone, solo i tre gruppi ultras continuano con questa assurda contestazione, contestazione a cosa? Booohhh. Poi c'è Il solito Quotidiano del Molise che continua a lavorare di fino contro il Campobasso, tra le righe esce sempre con articoli velenosi che cercano di mettere in evidenza del problemi inesistenti in seno al Campobasso.
Su Coscia e Provenza, cosa dire, gente seria e professionalmente preparata, Coscia sul mercato è un mostro, ha scelto il meglio tra i giovani oltre a qualche senior di altissimo livello, Provenza sempre pacato, sempre serio, uno che vola basso, che non fa proclami, che lascia parlare il campo ed il lavoro quotidiano, Nell'intervista odierna ha dimostrato, ove ce ne fosse ancora bisogno, che è l'uomo adatto per il difficile ambiente Campobassano. Anche sulla questione numero elevato di giocatori, ha lasciato trasparire una tranquillità ed uniformità di intendi tra società e staff tecnico, tranquillità che porterà ad una leggera riduzione del numero di giocatori in rosa, ma neanche tanto, come affermato dal mister, e questa potrebbe essere la nostra arma in più per farci trovare sempre pronti in occasione delle tantissime partite da disputare.
Infine una risposta ai soliti insultatori che già avevano iniziato a bastonare la squadra per i risultati altalenanti di Coppa, e invece, finito il calcio d'Agosto, che non conta nulla, con l'inizio del campionato il Campobasso ha dimostrato già il suo valore, pareggiare a L'Aquila contro una delle migliori ed esperte squadra del campionato, non sarà facile per nessuno.

caro cuore 1 io saro' un pazzo ma sono fiducioso di rivedere qualche gruppo in curva quest'anno.
Se poi il Campobasso mi da una mano salto di gioia.
Non si puo'!!! è impensabile la curva muta.

Se il CB inizia a giocare al calcio e divertiere, e con questo non dico che deve vincere il campionato
ma lottare su tutte le palle, smettere di crederci solo al triplice fischio con la maglia che gocciola di sudore....
credo che sia il tifoso, sia lo stesso presidente ( stressati entrambi dalla continua ricerca di risultati )
con la tranquillita' giusta dunque, si possa arrivare ad un riavvicinamento.

Anche perchè diciamocelo francamente con la riforma campionati si arrivera' con un paio di salvezze
alla terza serie nazionale ex C1 non credo che si possano avere i mezzi per aspirare a qualcosa di piu'!
Pertanto cosa si puo' chiedere di piu????
il presidente sicuramente in virtu' di un buon campionato (lo spero)
riconfermera'( a meno che non abbia la ZAMPARInite)
sia l'allenatore che il DS e questo sara' un'altro sms ai gruppi organizzati.

fora lupi forza la curva
RIDATEMI LORENZ u' CAVALL!
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeLun Set 05, 2011 8:20 am

QUELLO VISTO IERI E’ STATO UN OTTIMIMO CAMPOBASSO, CHE HA SCIORINATO UN BEL CALCIO, UN OTTIMO POSSESSO PALLA A CENTRO CAMPO X TUTTA LA GARA. UNA SQUADRA CHE NON HA DATO MAI
L’IMPRESSIONE DI SUBIRE L’AVVERSARIO. L’AQUILA, OTTIMA SQUADRA DATA TRA LE MIGLIORI DEL GIRONE, HA SUBITO IL GIOCO DEI MOLISANI. HA AVUTO CERTAMENTE PIU’ OCCASIONI DI NOI PER ANDARE IN VANTAGGIO. IL LORO PORTIERE HA FATTO UN VERO MIRACOLO SU UN TIRO DEL NOSTRO LATERALE DESTRO, MI SEMBRA IL NUOVO ACQUISTO TRIC…, MA L’OCCASIONE PIU’ GHIOTTA L’ABBIAMO AVUTA NOI SU QUELLA PUNIZIONE DI QUADRI IL PALLONE SI è STAMPATO SUL PALO INTERNO ALL’INCROCIO SINISTRO DELLA PORTA AVVERSARIA. A QUEL PUNTO IL CB AVREBBE VINTO 1-0.
ALLA LUCE DI QUANTO VISTO NEL PRIMO INCONTRO, FATTO SU UN CAMPO CON UNA TEMPERATURA TORRIDA, NON POSSO NON RINGRAZIARE:IL SIG. COSCIA X AVER FORMATO UNA SQUADRA PIENA DI PICCOLI TALENTI E SENIOR DI ALTA QUALITA’, IL SIG. DOTT. PROVENZA X AVER IN UN MESE GIA’ DATO UN GIOCO ALLA SQUADRA ED IN FINE ALL’ING. FERRUCCIO CAPONE X AVERMI FATTO SENTIRE,IERI, FIERO DI ESSERE MOLISANO.
INFINE VORREI DIRE A VOI AMICI DI QUESTO MURO .FINITELA DI PARLARE DEL SESSO DEGLI ANGELI E VENITE ALLO STADIO PERCHE’ LA SQUADRA MERITA
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeLun Set 05, 2011 2:40 am

Ma poi avete sentito l'intervista di Capone e quella di Provenza, quest'anno si sta facendo un lavoro di altissimo livello proprio sul piano professionale e della programmazione, Capone era sereno e addirittura scherzava sulla sua disputa tecnica con Coscia, quindi nessun problema sulla questione numero elevato di giocatori, addirittura anche i giornalisti hanno capito che devono sostenere il presidente, persino Dilallo sembra sia stato baciato da Biancaneve, è diventato stranamente sereno e tranquillo, difende ed elogia Capone, solo i tre gruppi ultras continuano con questa assurda contestazione, contestazione a cosa? Booohhh. Poi c'è Il solito Quotidiano del Molise che continua a lavorare di fino contro il Campobasso, tra le righe esce sempre con articoli velenosi che cercano di mettere in evidenza del problemi inesistenti in seno al Campobasso.
Su Coscia e Provenza, cosa dire, gente seria e professionalmente preparata, Coscia sul mercato è un mostro, ha scelto il meglio tra i giovani oltre a qualche senior di altissimo livello, Provenza sempre pacato, sempre serio, uno che vola basso, che non fa proclami, che lascia parlare il campo ed il lavoro quotidiano, Nell'intervista odierna ha dimostrato, ove ce ne fosse ancora bisogno, che è l'uomo adatto per il difficile ambiente Campobassano. Anche sulla questione numero elevato di giocatori, ha lasciato trasparire una tranquillità ed uniformità di intendi tra società e staff tecnico, tranquillità che porterà ad una leggera riduzione del numero di giocatori in rosa, ma neanche tanto, come affermato dal mister, e questa potrebbe essere la nostra arma in più per farci trovare sempre pronti in occasione delle tantissime partite da disputare.
Infine una risposta ai soliti insultatori che già avevano iniziato a bastonare la squadra per i risultati altalenanti di Coppa, e invece, finito il calcio d'Agosto, che non conta nulla, con l'inizio del campionato il Campobasso ha dimostrato già il suo valore, pareggiare a L'Aquila contro una delle migliori ed esperte squadra del campionato, non sarà facile per nessuno.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeLun Set 05, 2011 2:14 am

Anche a me preoccupa un pò la situazione di Balistreri, comunque io credo che dobbiamo cercare di non creare un caso Balistreri e stare vicini al giocatore, applaudirlo, sostenerlo, un attaccante per star bene deve segnare, siamo solo alla prima, quindi niente drammi e speriamo che Domenica prossima faccia un bel goal in rovesciata, come spesso prova a fare lui, e sicuramente vedremo un Balistreri sorridente e pronto a darci quello che ci ha dato l'anno scorso, del resto il gioco di Provenza mi sembra tutto votato al terminale offensivo Balistreri, quindi ci servono i goal del Condor.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeDom Set 04, 2011 7:40 pm

L'Aquila - Campobasso 0-0

Prestazione più che buona, con il Campobasso che ha preso un palo interno su punizione di Quadri. L'Aquila è una squadra che si è rinforzata molto negli ultimi giorni di mercato, quindi un avversario decisamente difficile.

Sono preoccupato per Balistreri, ancora sottotono
Torna in alto Andare in basso
aceface
spettatore
spettatore
aceface


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.08.10

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeDom Set 04, 2011 4:33 pm

Grazie!!!!!
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeDom Set 04, 2011 4:28 pm

http://www.siscommette.com/realtime.aspx

http://www.direttaradio.it/19528/lega-pro-seconda-divisione-la-diretta-live/

oppure la diretta su teleregione mOlise
http://teleregionemolise.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3&Itemid=4
Torna in alto Andare in basso
aceface
spettatore
spettatore
aceface


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.08.10

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeDom Set 04, 2011 4:17 pm

Ragazzi un live score per la partita??
Torna in alto Andare in basso
Fedelissimi_CB
spettatore
spettatore
Fedelissimi_CB


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : campobasso - pescara

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeSab Set 03, 2011 6:36 pm

grazie caro...forza cb...sempre e cmq
Torna in alto Andare in basso
http://www.allimacoilcannocchiale.it
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeSab Set 03, 2011 6:27 pm

PENSO DI SI. ANCHE IO CI VADO.

BIGLIETTERIE:

MULTISERVICE M3 DI MARCO TROZZINI CENTRO COMMERCIALE 4 CANTONI

RICEVITORIA BATTISTELLI - SS17 :0862/405037

PICCOLO BAR BELVEDERE VIA DELLA CROCETTA LOC.TORRETTA

SEDE SOCIALE VIA ULISSE NURZIA

IN FINE AL CAMPO

CI VEDIAMO LI AI DISTINTI. CIAO
Torna in alto Andare in basso
Fedelissimi_CB
spettatore
spettatore
Fedelissimi_CB


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : campobasso - pescara

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeSab Set 03, 2011 5:28 pm

quindi frank dove devo fare il biglietto??direttamente domani all'aquila??
Torna in alto Andare in basso
http://www.allimacoilcannocchiale.it
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeSab Set 03, 2011 5:27 pm

Fedelissimi_CB ha scritto:
BENE_ANCHE SU facebook(MURO DEI TIFOSI CB) hanno confermato il fatto che ci fanno entrare perche hanno chiamato all'Aquila...cm io credo di andare spero che altri si muovano verso l'AQUILA..i biglietti credo siano in vendita da doop bop e domani allo stadio...
Il punto vendita di CB non funziona ancora bisognerà andare al campo
Torna in alto Andare in basso
Fedelissimi_CB
spettatore
spettatore
Fedelissimi_CB


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : campobasso - pescara

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeSab Set 03, 2011 5:21 pm

BENE_ANCHE SU facebook(MURO DEI TIFOSI CB) hanno confermato il fatto che ci fanno entrare perche hanno chiamato all'Aquila...cm io credo di andare spero che altri si muovano verso l'AQUILA..i biglietti credo siano in vendita da doop bop e domani allo stadio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.allimacoilcannocchiale.it
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeSab Set 03, 2011 5:15 pm

ho telefonato a l'aquila mi hanno detto che hanno avuto il permesso dalla questura
e che ci fanno entrare.
Torna in alto Andare in basso
Fedelissimi_CB
spettatore
spettatore
Fedelissimi_CB


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : campobasso - pescara

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeSab Set 03, 2011 4:52 pm

qualkuno pensa di andare all'aquila??
Torna in alto Andare in basso
http://www.allimacoilcannocchiale.it
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeVen Set 02, 2011 7:14 pm

x FRENK.....:

abbiamo semplicemente diverse priorita'............io NON MI TESSERO! punto......e non giudico chi lo fa!!!
e fidati, siccome sono molisano delle cazzate che fa e scrive MAroni e che fanno e scrivono gli amici suoi, me ne frega eccome.....
e non fregandosene sempre che il solito puttanaio politico si e' mangiato il Molise e l'italia intera....
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeVen Set 02, 2011 6:13 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
ma voi leggete i giornali? ahhahaha fatene a meno, ci potrei scrivere pure io, o tu o lui o chiunque!
Le televisioni sono pagate dal PDL e da Iorio, quindi... lasciate sta, informatevi da soli!
Nunzia alle 19.00 si lavora! è un orario sbagliato, dovevano posticipare di un'ora e sarebbe sicuramente andata più gente.
Sulla MILF che dire, è quasi ora che ce la da! hahahahahah

Alla regione io voto chi mi passa le MILF, tanto è nu puttanaio!

Sono daccordo sull'esagerazione che fanno i giornali purtroppo e sono daccordo sul discorso orario che fai.
Ah attendi con ansia che la milf si decida. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeVen Set 02, 2011 6:04 pm

Hulk ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Cari Frenk e Nunzia, oltreché tutti gli altri amici, volevo porvi un quesito, stamane i maledetti giornali locali calcano la mano sul fatto che tra il duo Provenza/Coscia e Capone ci sia già acredine per il fatto dei troppi tesserati, a me questa cosa preoccupa sin dall'inizio stagione, quest'anno davvero non si è commesso alcun errore, una organizzazione perfetta sotto tutti i punti di vista, ma ho il terrore che questi problemi cominciati con la diatriba sui 6 contrattualizzati non graditi allo staff tecnico ed invece voluti fortemente da Capone possa creare un gran casino, conosciamo il carattere di Capone, non vorrei che ad Ottobre si rompe le palle e manda a quel paese allenatore e direttore sportivo, ricominciando quindi la manfrina degli altri anni.
Qualche giornale maligna sul fatto che l'assenza di Capone padre e figli sia dovuta appunto alla ruggine con lo staff tecnico, invece Nunzia mi tranquillizza dicendomi che era assente per lavoro, c'è chi dice che era a trattare con il nuovo sponsor del Campobasso.
Insomma qualcuno ha notizie vere sulla questione? possiamo stare tranquilli? Come risolveranno l'annoso problema di avere 30 giocatori in rosa? Ora li possono cedere solo in serie D, chi di loro accetterebbe un declassamento? In alternativa bisognerebbe attendere la riapertura del mercato, ma se loro non hanno inteso rescindere il contratto ora, non vedo perchè possano farlo dopo.
Poi troppi giocatori potrebbero creare anche problemi di spogliatoio, se si superava il turno di Coppo Italia, almeno si poteva farli ruotare tra partite di coppa e turni infrasettimanali, ora si riduce anche questa possibilità, si potrebbe girare qualcuno alla Berretti? C'è un limite di età per giocare con la Berretti? Ma poi tutti i soldi per pagare 30 giocatori, Capone è disposto a tirarli fuori?

Ve beh i giornali locali soprattutto alcuni in particolare si sa, calcano sempre la mano su queste cose purtroppo.
Quest'anno tutto è andato in maniera perfetta con il voler fare una gestione oculata e quindi dispiace se nascano queste diatribe.
Di certo conosciamo il carattere di Capone e i fatti dicono che come ho detto Capone aveva dichiarato anche a mezzo stampa che i tesserati dovevano essere sui 24-25 e invece Coscia non ha operato nessun operazione in uscita e non sappiamo il perchè di preciso visto che può essere anche che non è riuscito a piazzarli con un ovvio aggravio economico ED INOLTRE HA FATTO UN ACQUISTO IN PIU' CON IL DIFENSORE BRASILIANO QUINDI CAPONE HA RAGIONE.
Poi ovviamente speriamo tutti che siano diatribe di poco conto,certo quello che dici sul discorso giocatori è vero e quindi ripeto Capone non ha visto rispettare da un suo dipendente i patti.
Sul discorso assenza di ieri del presidente io ti ho riferito quello che mi ha detto una persona che conosco,unica che conosco e che lavora per il campobasso calcio e non è la Favi.

Io avevo sentito che lo stesso presidente aveva promesso un paio di rinforzi,adesso però dice che ci sono troppi giocatori... ma! chi ci capisce...
Cmq ho paura che manderà via a nche Coscia,e poi si che saranno cavoli...

No dai sicuramente il presidente aveva detto che sarebbero arrivati due rinforzi perchè due soli erano in programma nei punti fondamentali e cioè un difensore (Altobello) e un attaccante (Triarico) e non tre.
E appunto sono arrivati ma ripeto c'è stata un' intervista quindi fatti dove lo stesso aveva detto che i tesserati comunque dovevano essere 24-25 e che quindi oltre ai due rinforzi promessi e che sono arrivati dovevano essere effettuati dei tagli;quindi anche dei giocatori che erano stati già presi potevano essere rigirati altrove.
Poi oltretutto di arrivi ce ne sono stati tre.
Si deve cercare adesso di ragionare, vedere un pò se si riesce a rigirare qualcuno in serie d e non perdere la calma e comunque tutti auspichiamo che non vengano prese decisioni drastiche come quella che dici che scherziamo.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeVen Set 02, 2011 4:23 pm

OTTIMO IL COMUNICATO DELLA CURVA NORD...
SOLI COME CANI I LECCACULO DEL BOSS DI MONTELLA................IN UNO SCORRANO MAI COSI' SILENZIOSO.
GRAZIE PAPA' FERRUCCIO....
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeVen Set 02, 2011 4:15 pm

ma voi leggete i giornali? ahhahaha fatene a meno, ci potrei scrivere pure io, o tu o lui o chiunque!
Le televisioni sono pagate dal PDL e da Iorio, quindi... lasciate sta, informatevi da soli!
Nunzia alle 19.00 si lavora! è un orario sbagliato, dovevano posticipare di un'ora e sarebbe sicuramente andata più gente.
Sulla MILF che dire, è quasi ora che ce la da! hahahahahah

Alla regione io voto chi mi passa le MILF, tanto è nu puttanaio!
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeVen Set 02, 2011 2:32 pm

NON CREDO PROPRIO A QUESTE STORIE. TRA CAPONE E COSCIA C'E' UN'AMICIZIA CHE DURA DA OLTRE TRENT'ANNI. COME PUÒ UNO COME COSCIA FARE DI TESTA SUA SENZA L'AVALLO DEL PRESIDENTE? SAREBBE UN SUICIDIO. SENTITE A ME SONO SOLO CHIACCHIERE X CREARE IL SOLITO SCONCERTO E DANNEGGIARE IL CAMPOBASSO.
SONO CERTO CHE QUEST'ANNO CAPONE E' MATURATO MOLTO. POI VI RICORDO CHE ANCHE L'ANNO SCORSO QUANDO SI TRATTO DI ACQUISTARE A GENNAIO, MI SEMBRA, DISSE CHE PRIMA BISOGNAVA VENDERE, IL CHE NON AVVENNE ED ARRIVARONO CAMMAROTA,BALISTRIERI ED ALTRI. VI RICORDATE I GIORNALI DELL'EPOCA? BENE FATE IL CONFRONTO.
Torna in alto Andare in basso
Hulk
spettatore
spettatore
Hulk


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.05.11

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeVen Set 02, 2011 2:08 pm

nunzia 65 ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Cari Frenk e Nunzia, oltreché tutti gli altri amici, volevo porvi un quesito, stamane i maledetti giornali locali calcano la mano sul fatto che tra il duo Provenza/Coscia e Capone ci sia già acredine per il fatto dei troppi tesserati, a me questa cosa preoccupa sin dall'inizio stagione, quest'anno davvero non si è commesso alcun errore, una organizzazione perfetta sotto tutti i punti di vista, ma ho il terrore che questi problemi cominciati con la diatriba sui 6 contrattualizzati non graditi allo staff tecnico ed invece voluti fortemente da Capone possa creare un gran casino, conosciamo il carattere di Capone, non vorrei che ad Ottobre si rompe le palle e manda a quel paese allenatore e direttore sportivo, ricominciando quindi la manfrina degli altri anni.
Qualche giornale maligna sul fatto che l'assenza di Capone padre e figli sia dovuta appunto alla ruggine con lo staff tecnico, invece Nunzia mi tranquillizza dicendomi che era assente per lavoro, c'è chi dice che era a trattare con il nuovo sponsor del Campobasso.
Insomma qualcuno ha notizie vere sulla questione? possiamo stare tranquilli? Come risolveranno l'annoso problema di avere 30 giocatori in rosa? Ora li possono cedere solo in serie D, chi di loro accetterebbe un declassamento? In alternativa bisognerebbe attendere la riapertura del mercato, ma se loro non hanno inteso rescindere il contratto ora, non vedo perchè possano farlo dopo.
Poi troppi giocatori potrebbero creare anche problemi di spogliatoio, se si superava il turno di Coppo Italia, almeno si poteva farli ruotare tra partite di coppa e turni infrasettimanali, ora si riduce anche questa possibilità, si potrebbe girare qualcuno alla Berretti? C'è un limite di età per giocare con la Berretti? Ma poi tutti i soldi per pagare 30 giocatori, Capone è disposto a tirarli fuori?

Ve beh i giornali locali soprattutto alcuni in particolare si sa, calcano sempre la mano su queste cose purtroppo.
Quest'anno tutto è andato in maniera perfetta con il voler fare una gestione oculata e quindi dispiace se nascano queste diatribe.
Di certo conosciamo il carattere di Capone e i fatti dicono che come ho detto Capone aveva dichiarato anche a mezzo stampa che i tesserati dovevano essere sui 24-25 e invece Coscia non ha operato nessun operazione in uscita e non sappiamo il perchè di preciso visto che può essere anche che non è riuscito a piazzarli con un ovvio aggravio economico ED INOLTRE HA FATTO UN ACQUISTO IN PIU' CON IL DIFENSORE BRASILIANO QUINDI CAPONE HA RAGIONE.
Poi ovviamente speriamo tutti che siano diatribe di poco conto,certo quello che dici sul discorso giocatori è vero e quindi ripeto Capone non ha visto rispettare da un suo dipendente i patti.
Sul discorso assenza di ieri del presidente io ti ho riferito quello che mi ha detto una persona che conosco,unica che conosco e che lavora per il campobasso calcio e non è la Favi.

Io avevo sentito che lo stesso presidente aveva promesso un paio di rinforzi,adesso però dice che ci sono troppi giocatori... ma! chi ci capisce...
Cmq ho paura che manderà via a nche Coscia,e poi si che saranno cavoli...
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeVen Set 02, 2011 12:48 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Cari Frenk e Nunzia, oltreché tutti gli altri amici, volevo porvi un quesito, stamane i maledetti giornali locali calcano la mano sul fatto che tra il duo Provenza/Coscia e Capone ci sia già acredine per il fatto dei troppi tesserati, a me questa cosa preoccupa sin dall'inizio stagione, quest'anno davvero non si è commesso alcun errore, una organizzazione perfetta sotto tutti i punti di vista, ma ho il terrore che questi problemi cominciati con la diatriba sui 6 contrattualizzati non graditi allo staff tecnico ed invece voluti fortemente da Capone possa creare un gran casino, conosciamo il carattere di Capone, non vorrei che ad Ottobre si rompe le palle e manda a quel paese allenatore e direttore sportivo, ricominciando quindi la manfrina degli altri anni.
Qualche giornale maligna sul fatto che l'assenza di Capone padre e figli sia dovuta appunto alla ruggine con lo staff tecnico, invece Nunzia mi tranquillizza dicendomi che era assente per lavoro, c'è chi dice che era a trattare con il nuovo sponsor del Campobasso.
Insomma qualcuno ha notizie vere sulla questione? possiamo stare tranquilli? Come risolveranno l'annoso problema di avere 30 giocatori in rosa? Ora li possono cedere solo in serie D, chi di loro accetterebbe un declassamento? In alternativa bisognerebbe attendere la riapertura del mercato, ma se loro non hanno inteso rescindere il contratto ora, non vedo perchè possano farlo dopo.
Poi troppi giocatori potrebbero creare anche problemi di spogliatoio, se si superava il turno di Coppo Italia, almeno si poteva farli ruotare tra partite di coppa e turni infrasettimanali, ora si riduce anche questa possibilità, si potrebbe girare qualcuno alla Berretti? C'è un limite di età per giocare con la Berretti? Ma poi tutti i soldi per pagare 30 giocatori, Capone è disposto a tirarli fuori?

Ve beh i giornali locali soprattutto alcuni in particolare si sa, calcano sempre la mano su queste cose purtroppo.
Quest'anno tutto è andato in maniera perfetta almeno fino a questo momento con il voler fare una gestione oculata e quindi dispiace se nascano queste diatribe.
Di certo conosciamo il carattere di Capone e i fatti dicono che come ho detto Capone aveva dichiarato anche a mezzo stampa che i tesserati dovevano essere sui 24-25 e invece Coscia non ha operato nessun operazione in uscita e non sappiamo il perchè di preciso visto che può essere anche che non è riuscito a piazzarli con un ovvio aggravio economico ED INOLTRE HA FATTO UN ACQUISTO IN PIU' CON IL DIFENSORE BRASILIANO QUINDI CAPONE HA RAGIONE.
Poi ovviamente speriamo tutti che siano diatribe di poco conto,certo quello che dici sul discorso giocatori è vero e quindi ripeto Capone non ha visto rispettare da un suo dipendente i patti.
Sul discorso assenza di ieri del presidente io ti ho riferito quello che mi ha detto una persona che conosco,unica che conosco e che lavora per il campobasso calcio e non è la Favi.


Ultima modifica di nunzia 65 il Ven Set 02, 2011 5:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeVen Set 02, 2011 12:21 pm

Ieri per motivi di lavoro non ero presente alla presentazione del CB Calcio, e così mi son perso le gambe della Favi, quelle della bionda, ma soprattutto la presenza di Nunzia che senza ombra di dubbio è la migliore di tutte e tre.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeVen Set 02, 2011 12:17 pm

Cari Frenk e Nunzia, oltreché tutti gli altri amici, volevo porvi un quesito, stamane i maledetti giornali locali calcano la mano sul fatto che tra il duo Provenza/Coscia e Capone ci sia già acredine per il fatto dei troppi tesserati, a me questa cosa preoccupa sin dall'inizio stagione, quest'anno davvero non si è commesso alcun errore, una organizzazione perfetta sotto tutti i punti di vista, ma ho il terrore che questi problemi cominciati con la diatriba sui 6 contrattualizzati non graditi allo staff tecnico ed invece voluti fortemente da Capone possa creare un gran casino, conosciamo il carattere di Capone, non vorrei che ad Ottobre si rompe le palle e manda a quel paese allenatore e direttore sportivo, ricominciando quindi la manfrina degli altri anni.
Qualche giornale maligna sul fatto che l'assenza di Capone padre e figli sia dovuta appunto alla ruggine con lo staff tecnico, invece Nunzia mi tranquillizza dicendomi che era assente per lavoro, c'è chi dice che era a trattare con il nuovo sponsor del Campobasso.
Insomma qualcuno ha notizie vere sulla questione? possiamo stare tranquilli? Come risolveranno l'annoso problema di avere 30 giocatori in rosa? Ora li possono cedere solo in serie D, chi di loro accetterebbe un declassamento? In alternativa bisognerebbe attendere la riapertura del mercato, ma se loro non hanno inteso rescindere il contratto ora, non vedo perchè possano farlo dopo.
Poi troppi giocatori potrebbero creare anche problemi di spogliatoio, se si superava il turno di Coppo Italia, almeno si poteva farli ruotare tra partite di coppa e turni infrasettimanali, ora si riduce anche questa possibilità, si potrebbe girare qualcuno alla Berretti? C'è un limite di età per giocare con la Berretti? Ma poi tutti i soldi per pagare 30 giocatori, Capone è disposto a tirarli fuori?
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:04 am

be guarda ti dico un "SI" alle cosce della Favi ma un "SISISISI" alle cosce della solita bionda che presenta questi avvenimenti, molto professionale.
Comunque se tu stai incazzata x la prima in casa io sono ancora più incazzato perchè avevo preparato la trasferta a l'Aquila dove dopo il terremoto non sono più andato e sono interessato oltre che alla partita anche x vedere i danni ancora presenti.

Ma dai ce la sentiamo prima su radio Valentina, sperando che quel cog....... non fa u cretino e poi in TV.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:51 am

FRENK ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
A proposito frenk ma ieri sei andato alla presentazione?
Io sono andata giusto un attimo per i soliti problemi familiari e quindi son dovuta subito andare via ma ad uno sguardo veloce mi sembra di non averti visto o stavi posizionato al centro lì in alto?
Soprattutto non ho visto tutti quelli che vedo allo stadio e che non sono assolutamente contro la società;quindi avranno avuto altri impegni;certo alle 19 è pure un orario un pò così così però boh mi aspettavo di vederli tutti se non molti invece nessuno.
Ovviamente l'anno scorso era diverso con il ripescaggio, l'entusiasmo era alto.
Qui a Campobasso poi si sa i tifosi o tifosi occasionali anche in serie c2 vogliono giocare per almeno i primi 5 posti.
Speriamo che arrivino un pò di risultati sul campo.
Comunque bello vedere tutti quei ragazzini delle giovanili.
MA SOPRATTUTTO CAMPOBASSO E BASTA MA NEANCHE TU ERI PRESENTE E TI SEI PERSO LE COSCE DELLA MILF.
lol! lol! lol!
Non hai visto come stava bene ieri sera con quei bei tacchi poi.
EI!!!! IO ERO LI DOVE TU DICI E A PARTE LE COSCE SONO RIMASTO VERAMENTE SORPRESO SIA DALL'ORAGINZZAZIONE SIA VEDERE TUTTI QUEI RAGAZZI!!!
QUANDO HO VISTO I " CAMPIONI " COSì CHIAMATI DALLA FAVI SONO RIMASTO VERAMENTE IMPRESSIONATO DALLA LORO PRESTANZA FISICA. SONO VERAMENTE UNA COSA DA VEDERE!!!
LA COSA STONATA E' STATA QUEL CAZZO DI DUO IORIO-VITALIANO-ED IL VICESINDACO... MA CHE Z N ISSR TUTT A FANCULO..(SCUSATE)

Ah eri là perciò.
Dai che ti sono piaciute più le cosce della Favi. Very Happy
A proposito frank modifica sto titolo del post per piacere che mi fai venire un pò di nervoso quando lo leggo perchè io volevo giocare la prima in casa. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:46 am

FRENK ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
A proposito frenk ma ieri sei andato alla presentazione?
Io sono andata giusto un attimo per i soliti problemi familiari e quindi son dovuta subito andare via ma ad uno sguardo veloce mi sembra di non averti visto o stavi posizionato al centro lì in alto?
Soprattutto non ho visto tutti quelli che vedo allo stadio e che non sono assolutamente contro la società;quindi avranno avuto altri impegni;certo alle 19 è pure un orario un pò così così però boh mi aspettavo di vederli tutti se non molti invece nessuno.
Ovviamente l'anno scorso era diverso con il ripescaggio, l'entusiasmo era alto.
Qui a Campobasso poi si sa i tifosi o tifosi occasionali anche in serie c2 vogliono giocare per almeno i primi 5 posti.
Speriamo che arrivino un pò di risultati sul campo.
Comunque bello vedere tutti quei ragazzini delle giovanili.
MA SOPRATTUTTO CAMPOBASSO E BASTA MA NEANCHE TU ERI PRESENTE E TI SEI PERSO LE COSCE DELLA MILF.
lol! lol! lol!
Non hai visto come stava bene ieri sera con quei bei tacchi poi.
EI!!!! IO ERO LI DOVE TU DICI E A PARTE LE COSCE SONO RIMASTO VERAMENTE SORPRESO SIA DALL'ORAGINZZAZIONE SIA VEDERE TUTTI QUEI RAGAZZI!!!
QUANDO HO VISTO I " CAMPIONI " COSì CHIAMATI DALLA FAVI SONO RIMASTO VERAMENTE IMPRESSIONATO DALLA LORO PRESTANZA FISICA. SONO VERAMENTE UNA COSA DA VEDERE!!!
LA COSA STONATA E' STATA QUEL CAZZO DI DUO IORIO-VITALIANO-ED IL VICESINDACO... MA CHE Z N ISSR TUTT A FANCULO..(SCUSATE)

Come ho detto prima il presidente ha avuto un impegno di lavoro improvviso almeno così mi hanno detto e quindi non c'era,Maestripieri non c'era,il sindaco non c'era ma chi c'era Iorio naturalmente.
Non l'ho mai visto in ogni dove e nei vari servizi al telegiornale come in questo momento.
Ci sono percaso le votazioni a breve. Very Happy Very Happy Very Happy
Con goliardia regione molise.


Ultima modifica di nunzia 65 il Ven Set 02, 2011 5:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:41 am

nunzia 65 ha scritto:
A proposito frenk ma ieri sei andato alla presentazione?
Io sono andata giusto un attimo per i soliti problemi familiari e quindi son dovuta subito andare via ma ad uno sguardo veloce mi sembra di non averti visto o stavi posizionato al centro lì in alto?
Soprattutto non ho visto tutti quelli che vedo allo stadio e che non sono assolutamente contro la società;quindi avranno avuto altri impegni;certo alle 19 è pure un orario un pò così così però boh mi aspettavo di vederli tutti se non molti invece nessuno.
Ovviamente l'anno scorso era diverso con il ripescaggio, l'entusiasmo era alto.
Qui a Campobasso poi si sa i tifosi o tifosi occasionali anche in serie c2 vogliono giocare per almeno i primi 5 posti.
Speriamo che arrivino un pò di risultati sul campo.
Comunque bello vedere tutti quei ragazzini delle giovanili.
MA SOPRATTUTTO CAMPOBASSO E BASTA MA NEANCHE TU ERI PRESENTE E TI SEI PERSO LE COSCE DELLA MILF.
lol! lol! lol!
Non hai visto come stava bene ieri sera con quei bei tacchi poi.
EI!!!! IO ERO LI DOVE TU DICI E A PARTE LE COSCE SONO RIMASTO VERAMENTE SORPRESO SIA DALL'ORAGINZZAZIONE SIA VEDERE TUTTI QUEI RAGAZZI!!!
QUANDO HO VISTO I " CAMPIONI " COSì CHIAMATI DALLA FAVI SONO RIMASTO VERAMENTE IMPRESSIONATO DALLA LORO PRESTANZA FISICA. SONO VERAMENTE UNA COSA DA VEDERE!!!
LA COSA STONATA E' STATA QUEL CAZZO DI DUO IORIO-VITALIANO-ED IL VICESINDACO... MA CHE Z N ISSR TUTT A FANCULO..(SCUSATE)
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:36 am

se vai nel sito dell'Aquila dice a chiare lettere che ci vuole la tessera del tifoso, poi dalla determinazione di Maroni si evince che è anche una questione di permessi tra questure provinciali.....un casino. Il fatto che noi pur avendo fatto l'abbonamento non abbiamo la tessera è un problema nostro. Io ho già fatto l'abbonamento ma quest'anno se nonn hai la tessera in mano non puoi entrare. Logicamente fuori casa.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:32 am

A proposito frenk ma ieri sei andato alla presentazione?
Io sono andata giusto un attimo per i soliti problemi familiari e quindi son dovuta subito andare via ma ad uno sguardo veloce mi sembra di non averti visto o stavi posizionato al centro lì in alto?
Soprattutto non ho visto tutti quelli che vedo allo stadio e che non sono assolutamente contro la società;quindi avranno avuto altri impegni;certo alle 19 è pure un orario un pò così così però boh mi aspettavo di vederli tutti se non molti invece nessuno.
Ovviamente l'anno scorso era diverso con il ripescaggio, l'entusiasmo era alto.
Qui a Campobasso poi si sa i tifosi o tifosi occasionali anche in serie c2 vogliono giocare per almeno i primi 5 posti.
Speriamo che arrivino un pò di risultati sul campo.
Poi il presidente ha avuto un impegno di lavoro improvviso e urgente e lo so percerto,Maestripieri non c'era,il sindaco non c'era ma chi c'era Iorio naturalmente.
Non l'ho mai visto in ogni dove e nei vari servizi al telegiornale come in questo momento.
Ci sono percaso le votazioni a breve. Very Happy Very Happy Very Happy
Con goliardia regione molise.
Comunque bello vedere tutti quei ragazzini delle giovanili.
MA SOPRATTUTTO CAMPOBASSO E BASTA MA NEANCHE TU ERI PRESENTE E TI SEI PERSO LE COSCE DELLA MILF.
lol! lol! lol!
Non hai visto come stava bene ieri sera con quei bei tacchi poi.


Ultima modifica di nunzia 65 il Ven Set 02, 2011 10:43 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:12 am

FRENK ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
per andare a l'aquila la societa' nuovo campobasso calcio, secondo cio' che scrivono da l'aquila, avendo peraltro la maggiorparte di spettatori, tifosi, ultras, non tesserati, puo' fare richiesta alla societa' ospitante di un settore apposito e la societa aquila calcio puo' approntare lo stesso per una migliore fruizione , oppure come ha sempre fatto anche lo scorso anno anche l'avellino, mettere tutti i tifosi ospiti nel medesimo settore.....
la differenza sta proprio nel fatto ce quest'anno anche la societa' viaggiante deve fare una telefonata a quella ospitante...... (almeno da come leggo altrove....) poi chissa'....e' tutto nebuloso in italia, specie nel calcio...

SI può andare a L'Aquila solo se si ha la tessere del tifoso, determinazione del 24/07/2011, firmata dal ministro Maroni. Quest'anno chi vuole andare a vedersi le partite fuori casa deve avere la tessera del tifoso. A Campobasso la rivendita scelta dalla società dell'aquila è la Doo-Bop Sound & Vision 0874-484912 che peraltro testualmente mi ha detto che non ancora ha il programma da installare nel suo P.C.
Stemm proprio nguaiat!!!!

Frenk mi sembra strano comunque che chi l'anno scorso ha fatto l'abbonamento debba mostrare sta tessera del tifoso per avere il biglietto visto poi che nei fatti abbiamo sottoscritto con l'abbonamento il tesseramento e che questa tessera chi non l'ha vista è perchè non gli è arrivata e quindi non per colpa sua.
Quindi ti hanno detto che questo vale anche per chi l'anno scorso si è abbonato e quindi tesserato?
Cioè non basta presentare l'abbonamento della passata stagione per avere il biglietto ed andare nel settore ospiti per tesserati?
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeVen Set 02, 2011 8:46 am

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
FRENK ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
per andare a l'aquila la societa' nuovo campobasso calcio, secondo cio' che scrivono da l'aquila, avendo peraltro la maggiorparte di spettatori, tifosi, ultras, non tesserati, puo' fare richiesta alla societa' ospitante di un settore apposito e la societa aquila calcio puo' approntare lo stesso per una migliore fruizione , oppure come ha sempre fatto anche lo scorso anno anche l'avellino, mettere tutti i tifosi ospiti nel medesimo settore.....
la differenza sta proprio nel fatto che quest'anno anche la societa' viaggiante deve fare una telefonata a quella ospitante...... (almeno da come leggo altrove....) poi chissa'....e' tutto nebuloso in italia, specie nel calcio...

SI può andare a L'Aquila solo se si ha la tessere del tifoso, determinazione del 24/07/2011, firmata dal ministro Maroni. Quest'anno chi vuole andare a vedersi le partite fuori casa deve avere la tessera del tifoso. A Campobasso la rivendita scelta dalla società dell'aquila è la Doo-Bop Sound & Vision 0874-484912 che peraltro testualmente mi ha detto che non ancora ha il programma da installare nel suo P.C.
Stemm proprio nguaiat!!!!


APPUNTO FRENK.......QUESTO CALCIO SCUSATE MA NON MI APPARTIENE PIU'.......E QUI NON E' PIU' UNA QUESTIONE DI SOCIETA', SPONSOR, CORDATE, PROPRIETA' VARIE ED EVENTUALI.......
......no a questo sistema....con la ferita piu' grande nel cuore.....vedere il NOSTRO UNICO FOLLE AMORE ....il CAMPOBASSO!

Egregio amico, comprendo quello che dici, ho vissuto buona parte della mia vita, ne ho ho viste di tutti i colori, sono stato libero professionista, poi ho lavorato in Regione quale tecnico nei lavori pubblici. Pensa che dopo la partita Campobasso Juventus sono stato io che ha dato parere favorevole, art. 28 della Legge 64, a che potesse essere utilizzato anche quello spicchio dello stadio rimasto non fruibile. Quindi ho vissuto fatti dove solo la mia dignità mi ha salvato e oggi ne sono fiero. Vedi oggi vuoi o non vuoi su alcune cose, tipo essere schedato x un telefonino o x una carta di credito è indispensabile e lo si fa..e lo facciamo tutti perchè ne abbiamo bisogno. Si è vero che nessuno ci obbliga ma come ne potremmo fare a meno? Allora che te ne fotte di Maroni??? Ti piace il Lupo? lo ami? allora fatti sta cazzo di tessera!!!!
Hahahaha.....Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeGio Set 01, 2011 8:14 pm

FRENK ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
per andare a l'aquila la societa' nuovo campobasso calcio, secondo cio' che scrivono da l'aquila, avendo peraltro la maggiorparte di spettatori, tifosi, ultras, non tesserati, puo' fare richiesta alla societa' ospitante di un settore apposito e la societa aquila calcio puo' approntare lo stesso per una migliore fruizione , oppure come ha sempre fatto anche lo scorso anno anche l'avellino, mettere tutti i tifosi ospiti nel medesimo settore.....
la differenza sta proprio nel fatto che quest'anno anche la societa' viaggiante deve fare una telefonata a quella ospitante...... (almeno da come leggo altrove....) poi chissa'....e' tutto nebuloso in italia, specie nel calcio...

SI può andare a L'Aquila solo se si ha la tessere del tifoso, determinazione del 24/07/2011, firmata dal ministro Maroni. Quest'anno chi vuole andare a vedersi le partite fuori casa deve avere la tessera del tifoso. A Campobasso la rivendita scelta dalla società dell'aquila è la Doo-Bop Sound & Vision 0874-484912 che peraltro testualmente mi ha detto che non ancora ha il programma da installare nel suo P.C.
Stemm proprio nguaiat!!!!


APPUNTO FRENK.......QUESTO CALCIO SCUSATE MA NON MI APPARTIENE PIU'.......E QUI NON E' PIU' UNA QUESTIONE DI SOCIETA', SPONSOR, CORDATE, PROPRIETA' VARIE ED EVENTUALI.......
......no a questo sistema....con la ferita piu' grande nel cuore.....vedere il NOSTRO UNICO FOLLE AMORE ....il CAMPOBASSO!
Torna in alto Andare in basso
Hulk
spettatore
spettatore
Hulk


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.05.11

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeGio Set 01, 2011 6:24 pm

Complimenti a chi fa le leggi quindi, prima le mettono e poi non si sa nemmeno come fare i biglietti! Che tristezza sto paese...
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeGio Set 01, 2011 4:53 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
per andare a l'aquila la societa' nuovo campobasso calcio, secondo cio' che scrivono da l'aquila, avendo peraltro la maggiorparte di spettatori, tifosi, ultras, non tesserati, puo' fare richiesta alla societa' ospitante di un settore apposito e la societa aquila calcio puo' approntare lo stesso per una migliore fruizione , oppure come ha sempre fatto anche lo scorso anno anche l'avellino, mettere tutti i tifosi ospiti nel medesimo settore.....
la differenza sta proprio nel fatto ce quest'anno anche la societa' viaggiante deve fare una telefonata a quella ospitante...... (almeno da come leggo altrove....) poi chissa'....e' tutto nebuloso in italia, specie nel calcio...

SI può andare a L'Aquila solo se si ha la tessere del tifoso, determinazione del 24/07/2011, firmata dal ministro Maroni. Quest'anno chi vuole andare a vedersi le partite fuori casa deve avere la tessera del tifoso. A Campobasso la rivendita scelta dalla società dell'aquila è la Doo-Bop Sound & Vision 0874-484912 che peraltro testualmente mi ha detto che non ancora ha il programma da installare nel suo P.C.
Stemm proprio nguaiat!!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 8:29 pm

per andare a l'aquila la societa' nuovo campobasso calcio, secondo cio' che scrivono da l'aquila, avendo peraltro la maggiorparte di spettatori, tifosi, ultras, non tesserati, puo' fare richiesta alla societa' ospitante di un settore apposito e la societa aquila calcio puo' approntare lo stesso per una migliore fruizione , oppure come ha sempre fatto anche lo scorso anno anche l'avellino, mettere tutti i tifosi ospiti nel medesimo settore.....
la differenza sta proprio nel fatto ce quest'anno anche la societa' viaggiante deve fare una telefonata a quella ospitante...... (almeno da come leggo altrove....) poi chissa'....e' tutto nebuloso in italia, specie nel calcio...
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 8:43 am

http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/sala_stampa/speciali/Tessera_del_tifoso/FAQ_tessera_del_tifoso.html

SE NON VI SONO STATE MOIFICHE PENSO CHE ALL'AQUILA SI POTREBBE ANDARE
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 7:52 am

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
FRENK ha scritto:
tesserato senza tessera!!!! Ho telefonato in società dell'Aquila mi hanno detto che aspettano l'ok da parte della questura di Campobasso. Voi avete capito xchè le tessere dello scorso anno non sono andate a buon fine?
Incomincio a non capirci più niente. Mi auguro che basterà solo il documento di riconoscimento. Sono in attesa!!!!

le tessere signor franco, non sono andate a buon fine perche' alla societa' emittente serviva solo un'immensa banca dati dalla quale apprendere tante notizie in merito a possibili acquirenti di altre cose....i progetti di grosse societa' quali la mastercard e bnl e societa' autostrade etc etc non vanno nel breve termine ma molto a lungo....
scusate l'off topic.
Grazie per la risposta ma vedi non riesco a capire come mai ne hanno inviate un centinaio e niente più. IO feci tutta la documentazione rigorosamente riportata in un CD. Domanda, foto, Codice fiscale....
Pensa che ho un nipote tifosissimo del Lupo che lavora a Londra, con questa tessere avuta come tifoso anche dell'Inter, quando viene e prenota l'aereo e risparmia circa 20 Euro.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 7:17 pm

FRENK ha scritto:
tesserato senza tessera!!!! Ho telefonato in società dell'Aquila mi hanno detto che aspettano l'ok da parte della questura di Campobasso. Voi avete capito xchè le tessere dello scorso anno non sono andate a buon fine?
Incomincio a non capirci più niente. Mi auguro che basterà solo il documento di riconoscimento. Sono in attesa!!!!

le tessere signor franco, non sono andate a buon fine perche' alla societa' emittente serviva solo un'immensa banca dati dalla quale apprendere tante notizie in merito a possibili acquirenti di altre cose....i progetti di grosse societa' quali la mastercard e bnl e societa' autostrade etc etc non vanno nel breve termine ma molto a lungo....
scusate l'off topic.
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 7:01 pm

RockSteady ha scritto:
se ti dicono qualcosa per i non tesserati ti prego di farci sapere!

Certo sarà un piacere
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 6:57 pm

se ti dicono qualcosa per i non tesserati ti prego di farci sapere!
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 5:33 pm

tesserato senza tessera!!!! Ho telefonato in società dell'Aquila mi hanno detto che aspettano l'ok da parte della questura di Campobasso. Voi avete capito xchè le tessere dello scorso anno non sono andate a buon fine?
Incomincio a non capirci più niente. Mi auguro che basterà solo il documento di riconoscimento. Sono in attesa!!!!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 3:45 pm

freank ma sei tesserato?
Torna in alto Andare in basso
cuoreROSSOBLU
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.08.10

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 2:45 pm

FRENK ha scritto:
RockSteady ha scritto:
quindi andrai solo tu??

se ci vado non sarò solo, OK!!?

anche io al 90% verro'!
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 2:34 pm

RockSteady ha scritto:
quindi andrai solo tu??

se ci vado non sarò solo, OK!!?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campobasso - L'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Campobasso - L'Aquila   Campobasso - L'Aquila Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campobasso - L'Aquila
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» LAT(R)INA CAMPOBASSO
» CAMPOBASSO - GAVORRANO 1-0
» CAMPOBASSO SALERNITANA
» EBOLITANA - CAMPOBASSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: