ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 
 

 Sanniti Uniti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sannitabn
spettatore
spettatore
avatar

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.08.11

MessaggioTitolo: Sanniti Uniti   Lun Ago 15, 2011 6:14 pm

Intanto salve a tutti, sono un nuovo utente, ho preferito iscrivermi a questo forum cogliendo al volo le notizie negative riguardanti l'intero SANNIO , il glorioso sannio suddiviso da tanto tempo per opera dei "nemici" romani ha l'occasione e credo di non sbagliare a dire da non perdere, di ritrovarsi unito e compatto come un tempo, certamente non per alzare vessilli ed andare in guerra , ma certamente per aver ritrovato
le nostre radici-cultura-storia che ci accomuna in un solo termine -I SANNITI-.
pur essendo di bn frequento molto il molise respirando aria di casa. A Benevento ed in quasi tutta la nostra provincia si stanno scaldando i motori è un'occasione da non perdere
altrimenti il Molise tutto scomparirà compresa la prov. sannita di benevento, so che probabilmente troverò non tutti d'accordo su tale argomento, permettetemi di aggiungere che prima di entrare in polemiche o critiche a volte positive o negative un passo indietro e pensare i nostri avi e come eravamo . Come se non bastasse ad avere le stesse radici, il nostro territorio è stato per lunghi secoli Longobardo con tanto di titolo.
E allora come si può pensare di buttare il tutto quando storicamente siamo gli stessi discendenti dagli UMBRO SABELLI - SANNITI - ROMANI "per forza di cose"-LONGOBARDI.
NOI DI BENEVENTO NON ABBIAMO NULLA IN COMUNE CON LA CAMPANIA ed allora bisogna unire le forze e realizzare questo grande sogno sottrattoci con la forza nelle guerre sannite .
un saluto forte a tutti i sanniti molisani da un FIERO MONTANARO.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Sanniti Uniti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ilmurodeitifosi :: DI TUTTO DI PIU'...-
Vai verso: