ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CLAMOROSO COLPO DI MERCATO!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CLAMOROSO COLPO DI MERCATO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CLAMOROSO COLPO DI MERCATO!!!!!!   CLAMOROSO COLPO DI MERCATO!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 9:40 am

luporossoblu ha scritto:
http://www.mediafire.com/?k5qdh4e6g0uyvzm
Grazie Capone sei il miglior presidente che ci sia mai stato! Ho pianto solo nel leggere il titolo della notizia! Per me è un miracolo e mi farò 10 abbonamenti per esserti riconoscente di questo grande acquisto! Ho i brividi solo al pensiero del gol contro il Fasano e il Taranto! Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool RETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Quiss è l'ann buon, jamm bell, FORZA CAPONE E FORZA LA FAVI!
cheers cheers cheers

Very Happy
A proposito sta cavolo di pagina era diventata ed è un ossessione,mi ha tormentato e mi tormenta da più giorni. Very Happy
Avevo risposto pure alle domande sai nauseata dal comparire di sta pagina ma poi alla fine se ho ben capito inviando i dati si avviava un abbonamento sul cellulare vero? Smile
Torna in alto Andare in basso
luporossoblu
spettatore
spettatore



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.08.10
Località : CAMPOBASSO

CLAMOROSO COLPO DI MERCATO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: CLAMOROSO COLPO DI MERCATO!!!!!!   CLAMOROSO COLPO DI MERCATO!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 9:12 pm

http://www.mediafire.com/?k5qdh4e6g0uyvzm
Grazie Capone sei il miglior presidente che ci sia mai stato! Ho pianto solo nel leggere il titolo della notizia! Per me è un miracolo e mi farò 10 abbonamenti per esserti riconoscente di questo grande acquisto! Ho i brividi solo al pensiero del gol contro il Fasano e il Taranto! Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool RETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Quiss è l'ann buon, jamm bell, FORZA CAPONE E FORZA LA FAVI!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
 
CLAMOROSO COLPO DI MERCATO!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASPETTANDO IL PROSSIMO CAMPIONATO DI QUARTA SERIE NAZIONALE
» MERCATO....
» RESCISSIONI, PRESTITI, MERCATO.
» CALCIO MERCATO CAMPOBASSO CALCIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: