ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 forse abbiamo esagerato....

Andare in basso 
+4
mikael
nucleiSannitiAutonomisti
cuore rossoblù
gigi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

forse abbiamo esagerato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: forse abbiamo esagerato....   forse abbiamo esagerato.... Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 11:32 pm

nuclei ti voglio bene e ti stimo....però ti prego....la polpost n'z pò snti'!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

forse abbiamo esagerato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: forse abbiamo esagerato....   forse abbiamo esagerato.... Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 8:07 pm

Rizio ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
anche io mi associo a cio' che ha scritto mikael....
non c'e' nulla da scrivere, quindi sarebbe bello CHE OGNUNO SCRIVESSE SOLO PER SEsenza OFFENDERE gratuitamente altri e soprattutto denigrare i liberi pensieri altrui...

p.s. ma il Signor RIZIO invece continua...

Ho scritto: i 20 cretini che contestano, quella è gente fuori di senno, con evidenti problemi mentali dovuti a quello che bevono, ingoiano, si inettano.

Se io avessi scritto: Nuclei che contesta, è fuori di senno, con evidenti problemi mentali dovuti a quello che beve, ingoia, si inietta,
allora avresti motivo per arrabbiarti, poi se hai la coda di paglia, non è un problema mio, ma cerca di calmarti, non puoi vivere sempre con l'impressione che qualsiasi cosa brutta si dica, è indirizzata a te, anche perchè peccheresti di presunzione, davvero pensi che ogni cosa detta da un utente del muro sia indirizzata a te? Ti senti così importante?

io non mi sento affatto importante....ma se vuoi te le riprendo io tutte le cose che hai scritto contro di me in passato....
oppure vuoi che le riporti direttamente alla polpost???
pensa a te stesso e a non denigrare gli altri!!
che non sei un angioletto e soprattutto non sei nessuno per poter giudicare qualcuno drogato e via dicendo!
iniettati un po' di cervello, che li' su e' tutt vuoto!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

forse abbiamo esagerato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: forse abbiamo esagerato....   forse abbiamo esagerato.... Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 7:40 pm

nuclei non hai mantenuto la promessa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

forse abbiamo esagerato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: forse abbiamo esagerato....   forse abbiamo esagerato.... Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 7:05 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
anche io mi associo a cio' che ha scritto mikael....
non c'e' nulla da scrivere, quindi sarebbe bello CHE OGNUNO SCRIVESSE SOLO PER SEsenza OFFENDERE gratuitamente altri e soprattutto denigrare i liberi pensieri altrui...

p.s. ma il Signor RIZIO invece continua...

Ho scritto: i 20 cretini che contestano, quella è gente fuori di senno, con evidenti problemi mentali dovuti a quello che bevono, ingoiano, si inettano.

Se io avessi scritto: Nuclei che contesta, è fuori di senno, con evidenti problemi mentali dovuti a quello che beve, ingoia, si inietta,
allora avresti motivo per arrabbiarti, poi se hai la coda di paglia, non è un problema mio, ma cerca di calmarti, non puoi vivere sempre con l'impressione che qualsiasi cosa brutta si dica, è indirizzata a te, anche perchè peccheresti di presunzione, davvero pensi che ogni cosa detta da un utente del muro sia indirizzata a te? Ti senti così importante?
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

forse abbiamo esagerato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: forse abbiamo esagerato....   forse abbiamo esagerato.... Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 4:04 pm

anche io mi associo a cio' che ha scritto mikael....
non c'e' nulla da scrivere, quindi sarebbe bello CHE OGNUNO SCRIVESSE SOLO PER SEsenza OFFENDERE gratuitamente altri e soprattutto denigrare i liberi pensieri altrui...

p.s. ma il Signor RIZIO invece continua...
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

forse abbiamo esagerato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: forse abbiamo esagerato....   forse abbiamo esagerato.... Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 2:18 pm

gaudià puoi restare tranquillo,la tua amata è rimasta a cb.non fa niente che tutti i molisani li avete fatti correre...basta che resta lei con cui andare in trasferta soli soletti...
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

forse abbiamo esagerato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: forse abbiamo esagerato....   forse abbiamo esagerato.... Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 1:52 pm

Anch'io mi associo a quanto detto dagli amici Frenk e mikael e vorrei rassicurare cuore che tutti quelli che la pensano come noi e come lui, sono tantissimi, addirittura migliaia, e sono pronti a tornare allo stadio per le prime partite di coppa o per le amichevoli estive, solo che non stanno a scrivere sul muro, sono i tifosi silenziosi, quelli seri e laboriosi, che non hanno nulla da dividere con i 20 cretini che contestano, quella è gente fuori di senno, con evidenti problemi mentali dovuti a quello che bevono, ingoiano, si inettano.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

forse abbiamo esagerato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: forse abbiamo esagerato....   forse abbiamo esagerato.... Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:23 pm

Cari amici, vi ringrazio per le belle parole, so bene che nella città di Campobasso, ad escusione dei 20 insultatori e della loro TV portavoce (TLT), tutti gli altri campobassani sanno benissimo che senza Capone a quest'ora stavamo tutti a parlare al massimo del torneo di Corpus Domini, e che pertanto con la crisi in atto bisogna anche passar sopra a qualche frase fuori posto da parte del patron che con i suoi soldi ci ha regalato il calcio professionistico, il problema è che siccome quei 20 volgari insultatori fanno molto rumore, anche per riempire le loro vuote giornate estive, ai più sembrano essere un esercito, i poco attenti, leggendo questi forum, soprattutto l'altro, quello dei contestatori di Capone, gestito direttamente da loro, possono fraintendere e pensare davvero che Capone sia un pazzo da eliminare ed allontanare dalla nostra città, invece sappiamo bene che senza di lui, nessun altro imprenditore si sarebbe preso la patata bollente di fare calcio a Campobasso, specialmente in una piazza come la nostra, dove al primo errore ti massacrano.
Io ribadisco che non vado a pranzo con Capone ne conosco lui e gli altri componenti della sua famiglia, semplicemente voglio vedere la partita della mia città la domenica, possibilmente in categorie più alte rispetto alle varie Isernia, Venafro, Bojano, Trivento, Agnone, pertanto tutti coloro che mettono soldi per farmela vedere, per me sono i benvenuti e meritano un monumento, anche se hanno un carattere scorbutico o antipatico, mica me li devo sposare.
Tutti coloro che invece gettano discredito su chi mette soldi per il nostro calcio e mettono a repentaglio la possibilità di continuare a fare calcio a Campobasso, mi fanno schifo, li odio e non meritano alcuna considerazione, sono delle nullità e vanno isolate, come ha detto più volte Capone ma anche il buon Falcione.
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

forse abbiamo esagerato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: forse abbiamo esagerato....   forse abbiamo esagerato.... Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 7:36 am

mikael ha scritto:
Amico e collega Nuclei etc,etc,credo di interpetrare il pensiero di molti altri come me, che non scrivono da molto tempo quindi limitandosi solo a leggere solo cose buone,notizie attandibbili e concrete invece di leggere solo offese e quantaltro. Quindi l'amico CUORE non è stato lasciato solo, nessuno se ne è andato siamo tutti in attesa di giorni migliori, attualmente non c'è assoluramente nulla da scievre e commentare.

Quoto
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

forse abbiamo esagerato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: forse abbiamo esagerato....   forse abbiamo esagerato.... Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:58 am

Amico e collega Nuclei etc,etc,credo di interpetrare il pensiero di molti altri come me, che non scrivono da molto tempo quindi limitandosi solo a leggere solo cose buone,notizie attandibbili e concrete invece di leggere solo offese e quantaltro. Quindi l'amico CUORE non è stato lasciato solo, nessuno se ne è andato siamo tutti in attesa di giorni migliori, attualmente non c'è assoluramente nulla da scievre e commentare.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

forse abbiamo esagerato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: forse abbiamo esagerato....   forse abbiamo esagerato.... Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 6:52 pm

cuore ...tu continua a stare qua...continua a parlare da solo e NON ti permettere di tirare in ballo ancora altre persone....
CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO?????

VOLEVI CHE LA GENTE ANDASSE VIA DAL TUO MURO???

beh se ne e' andata.....ora GIOCA DA SOLO!!!
credi di aver ragione su tutto??? allora scrivi e datti le risposte, gia' l'aver cacciato tutti, o almeno aver richiesto la fuggita di coloro che hai sempre offeso e la seguente iscrizione in altro sito anche tua, per seguire coloro che non volevi piu' sentire, fa capire che non va tanto bene la cosa o che cerchi solo e soltanto appiccichi e alterchi!!!

se la INSEGUI la gente da altre parti si chiama STALKING.......E BASTA MO'!

p.s. se uno scrive una parolaccia o una bestemmia ma non la indirizza a nessuno, sara' un moderatore a giudicarlo ed a decidere la sorte, visto che tutti hanno accettato le condizioni di una chat pubblica e ne' tu , ne' io , ne' altri potranno metterle in discussione!!!
....se invece qualcuno dice le peggiori parole proprio ad altra persona nello specifico, beh QUELLO E' REATO!
se non capisci questa differenza allora non so piu' cosa dirti!!!

p.s. se qualcuno dice una volgarita' ad un signore qualunque se ne assume la responsabilita',ma non sei tu a doverlo giudicare....
se tu invece dici una volgarita' o altri la dicono ad un altro soggetto terzo se ne assumono lo stesso la paternita' e se denunciati, andranno in contro al giudice!!!
punto e basta!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

forse abbiamo esagerato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: forse abbiamo esagerato....   forse abbiamo esagerato.... Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 1:17 pm

Certo che abbiamo esagerato, ma ti vorrei ricordare che sull'altro muro viene accettato che qualcuno dica una bestemmia come "perdio" ed il sottoscritto viene bannato perchè lo ha fatto notare.
E poi vorrei ricordarti che i moderatori che adesso fanno i moralisti sull'altro muro appellandosi ad un uso del muro più civile sono gli stessi che hanno detto dagli spalti frasi contro Capone che più meno recitavano così: Capone van fan culo, Capone figlio di puttana, anche nella città di nascita di colui che con i suoi soldi ci ha fatto ripescare in lega pro e con i suoi soldi ci fa iscrivere in lega pro anche quest'anno, nonostante TLT continui a fare cattiva pubblicità fingendo di comunicare fantomatiche difficoltà economiche della famiglia Capone, dimenticando che se Capone ha difficoltà economiche e non si iscrive al campionato i primi a pagarne le conseguenze sono proprio loro che dovranno mettersi a parlare dello sport delle freccette oppure del torneo dei pini.
Pertanto se bisogna moralizzarsi, i primi che devono farlo sono proprio loro che invece continuano a portare avanti la linea della volgarità, dello sfottò, degli insulti a Capone.
Pensare che sono così cretini che non capiscono che il loro atteggianmeto non serve a nulla perchè Capone va comunque avanti con o senza di loro, anzi senza di loro è anche meglio.
Torna in alto Andare in basso
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

forse abbiamo esagerato.... Empty
MessaggioTitolo: forse abbiamo esagerato....   forse abbiamo esagerato.... Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:30 am

chiedo scusa a tutti, basta con le offese, ma anche io sono stato offeso pesantemente...ci è sfuggito tutto di mano...ha ragione zenigata forse abbiamo esagerato....torniamo ad essere civili....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





forse abbiamo esagerato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: forse abbiamo esagerato....   forse abbiamo esagerato.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
forse abbiamo esagerato....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qui credo abbiamo perso la C2!!
» REGOLAMENTO ( FORSE DALL'ALTRA PARTE NON SI LEGGE BENE )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: