ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..........

Andare in basso 
+2
CassiodoroVicinetti
cuore rossoblù
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..........   .......... Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 2:31 pm

Caro Zenigata, non rispondo ai tuoi soliti insulti perchè sinceramente sei diventato noioso, sappi comunque
che possiedo 4 computer per motivi di lavoro quindi conosco la materia e ti assicuro che si può entrare tranquillamente
sotto altro nick, anche usando sempre lo stesso computer, il fatto è che non ho alcuna intenzione e voglia di rientrare
con altri nick perchè sinceramente non mi interessa interloquire con chi accetta che su un muro si bestemmi, evidentemente
il muro è dedicato a quelli come te, quelli che dalla mattina alla sera bestemmiano ed insultano, come avete fatto dagli spalti
degli stadi, meno male che la città di Campobasso ed il Campobasso Calcio non vi considerano proprio, quindi state pure a
scrivere cazzate sull'altro muro, contenti voi.....
Del resto per quanto riguarda il fatto che nessuno vi si caga, basta vedere la paura che avete fatto a Capone con le vostre minacce
gratuite, a cosa hanno portato? Capone si impaurito ed ha confermato tutti i coloro che vi hanno appoggiato? Dal mister
Cosco ai giocatori? Non credo, piuttosto chi è contro il Campobasso può anche andarsene a casa, così è stato fatto e
Così sarà fatto nel futuro.
Mettetevi l'animo in pace, non siete nessuno, fatevene una ragione, la città sportiva, la società, e tutti quanti hanno a cuore
le sorti del calcio cittadino, delle vostre volgari contestazioni ci si puliscono il c...
Torna in alto Andare in basso
tifolupo
tifoso
tifoso
tifolupo


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 23.03.09

.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..........   .......... Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 10:02 pm

CAPONE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..........   .......... Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 9:36 pm

fesso vedi che puoi cambiare nome, ma l'ip è sempre lo stesso, a meno che tu non cambi connessione o postazione, cmq possono anche bannarti con più restrizione ed impedirti di riscriverti con altri nick!!!
CIAO CAPRA!!!!! afro albino
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..........   .......... Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 1:42 pm

smoker89 ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Se ti irrito non mi scrivere e vattene a fan culo sull'altro muro, chi ti ha chiamato.
Vi piace stare li e andateci e non tornate più qui, se avete le palle per fare almeno questo.

Vogliamo parlare delle tue di palle!? Wink Cool
VOGLIAMO PARLARE DEL FATTO CHE TI SEI ISCRITTO SUL NUOVO MURO ? parli tu di coerenza ?
Grandissimo eroe da tastiera, ti piaceva venire sull'altro forum credendo di offendere e sputare merda su tutto lo staff come fai qui!?
Ci hai dato dei COGLIONI tu per primo, degli ANALFABETI, hai scritto che non sappiamo dove battere la testa, hai coperto di insulti, poi vieni qui e fai la morale!?
Ma chi pensi di essere !? Volendo non mi costa niente divulgare il tuo ip, il tuo server proxy, la tua connessione e divulgare chi cazzo sei, ma siccome sono un signore con due palle talmente grandi che ti fanno ombra ti lascio qui dove sei, BASTA CHE NON CI CITI IN CAUSA, GRAZIE.
UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO.
Mi ero ripromesso di non venire più qui ma davvero dopo aver saputo queste cose assurde e schifose non so come trovi il coraggio sapendo che sappiamo chi sei.
Basta distorcere la realtà, basta offendere, (sei tu il primo che offendi gratuitamente, ti era stata data sull'altro forum la possibilità di vivertelo e ogni 2 post su 3 partiva un offesa verso lo staff), ma soprattutto fai un piacere all'umanità smettila di fare l'eroe da tastiera, qui puoi farlo, ti puoi portare dietro tutti i campani che vuoi, tutta la feccia che vuoi, basta che non ci citi più in causa.

Grazie nullità.
Buona discussione con te stesso.

Premesso che sai benissimo che potrei rientrare sul muro con un nuovo nickname per decine di volte e che quindi voi non avete alcun potere per decidere chi entra e chi no, ma stai tranquillo non ho alcuna intenzione di farlo, io non faccio parte dei contestatori di Capone, quindi non vedo perchè dovrei far parte del muro dei nemici di Capone, ma ti faccio solo una domanda, per te scrivere "Perdio" rappresenta motivo per essere bannati oppure no?, Ebbene chi ha scitto tale bestemmia dicendo a me che la parola è una bestemmia solo a casa mia, non è stato bannato, viceversa avete bannato me che lo facevo notare, questo è solo solo per dire come stanno realmente le cose su quel muro.
Poi sul discorso delle offese, ammesso che ne abbia fatte, ti ripeto il concetto per l'ultima volta, se voi usate come pane quotidiano della vostra vita gli insulti, (tutti conoscono le parole che avete detto dagli spalti nei confronti di Capone, Capone van fan culo, Capone figlio di puttana non le ho dette io ma voi) non potete credere di essere trattati dagli altri in maniera diversa, chi semina vento raccoglie tempesta.
Pertanto ci sta che se usi le parole figlio di puttana e van fan culo, almeno uno "stronzo" ed un "analfabeta" ti si ritorce contro, e questo solo per rimanere gentile e non eccedere.
Comunque ti lascio al tuo bellissimo muro, continuate pure a farvi del male da soli, noi intanto ci prepariamo a vivere il prossimo campionato, voi invece state li a lambiccarvi il cervello per decidere se entrare il maniera ufficiale o farlo di nascosto evitanto che il vostro guru vi veda e vi punisca, questi atteggiamenti esistono solo all'interno delle associazioni estremiste ed integraliste come "al-qaeda", contenti voi.....
In alternativa la vostra associazione integralista potrebbe decidere di restare fuori dallo stadio per sempre illudendosi di fare un dispetto a Capone, ma facendo invece solo del male a voi stessi, perchè per quanto riguarda Capone ed i tifosi veri, le cose andranno avanti lo stesso senza scossono con o senza di voi, anzi senza di Voi sarà molto meglio.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..........   .......... Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 4:08 pm

continuate a dare retta ad un paio di coglioni.....ora addirittura su 2 muri diversi....sinceramente mi fate rimanere allucinato.mi meraviglio di voi....
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..........   .......... Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 4:05 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Se ti irrito non mi scrivere e vattene a fan culo sull'altro muro, chi ti ha chiamato.
Vi piace stare li e andateci e non tornate più qui, se avete le palle per fare almeno questo.

Vogliamo parlare delle tue di palle!? Wink Cool
VOGLIAMO PARLARE DEL FATTO CHE TI SEI ISCRITTO SUL NUOVO MURO ? parli tu di coerenza ?
Grandissimo eroe da tastiera, ti piaceva venire sull'altro forum credendo di offendere e sputare merda su tutto lo staff come fai qui!?
Ci hai dato dei COGLIONI tu per primo, degli ANALFABETI, hai scritto che non sappiamo dove battere la testa, hai coperto di insulti, poi vieni qui e fai la morale!?
Ma chi pensi di essere !? Volendo non mi costa niente divulgare il tuo ip, il tuo server proxy, la tua connessione e divulgare chi cazzo sei, ma siccome sono un signore con due palle talmente grandi che ti fanno ombra ti lascio qui dove sei, BASTA CHE NON CI CITI IN CAUSA, GRAZIE.
UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO.
Mi ero ripromesso di non venire più qui ma davvero dopo aver saputo queste cose assurde e schifose non so come trovi il coraggio sapendo che sappiamo chi sei.
Basta distorcere la realtà, basta offendere, (sei tu il primo che offendi gratuitamente, ti era stata data sull'altro forum la possibilità di vivertelo e ogni 2 post su 3 partiva un offesa verso lo staff), ma soprattutto fai un piacere all'umanità smettila di fare l'eroe da tastiera, qui puoi farlo, ti puoi portare dietro tutti i campani che vuoi, tutta la feccia che vuoi, basta che non ci citi più in causa.

Grazie nullità.
Buona discussione con te stesso.
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..........   .......... Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 10:57 pm

hai ragione, non riesco a non insultarti e ti chiedo scusa, però non è mica colpa mia se sei proprio coglione!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..........   .......... Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 10:05 pm

Zenigata ha scritto:
SU QUESTO MURO PUOI SCRIVERE QUELLO CHE TI FA COMODO GRANDE COGLIONE!!!!! cheers

Sai solo insultare? Possibile che non riesci mai a dire una frase di senso compiuto senza metterci dentro un insulto, sei davvero una persona inutile per la società.
Ma non ti stanchi ad insultarmi ogni giorno? Se continui così non ti rendi credibile nemmeno per i tuoi simili.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..........   .......... Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 10:02 pm

Se ti irrito non mi scrivere e vattene a fan culo sull'altro muro, chi ti ha chiamato.
Vi piace stare li e andateci e non tornate più qui, se avete le palle per fare almeno questo.
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..........   .......... Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 10:00 pm

SU QUESTO MURO PUOI SCRIVERE QUELLO CHE TI FA COMODO GRANDE COGLIONE!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
CassiodoroVicinetti
spettatore
spettatore



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.08.10

.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..........   .......... Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 9:59 pm

e bastaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma che ti paga capone?? Sei veramente irritante!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..........   .......... Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 8:21 pm

.


Ultima modifica di cuore rossoblù il Mar Giu 21, 2011 1:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

.......... Empty
MessaggioTitolo: ..........   .......... Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 8:07 pm

.


Ultima modifica di cuore rossoblù il Mar Giu 21, 2011 1:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..........   .......... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: