ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI   PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 12:23 pm

Rispondo per ordine:

@ SMOKER : scusami, non sapevo fossi il nuovo moderatore del forum! Da domani chiediamo a te il permesso per aprire i post ...
Io ho scritto quello che penso ... in troppi qua sopra continuano a dire : "va bene com'è andata visto che siamo stati ripescati "... io non credo sia così ... credo che se non intervenivano MANCINI e COSCO (portato da Mancini) e se non c'erano tutte le rivoluzioni dei punti tolti eravamo a rischio retrocessione.
Continuiamoci ad accontentare di questo andazzo e sappiamo tutti come andrà a finire ...

I dati che ho portato sono reali e concreti ... e penso valgano sempre più delle chiacchiere. Con i fatti e i dati alla mano si fanno e si vedono i risultati. Non con le chiacchiere.
Anche la SAMPDORIA sulla carta non era di certo inferiore a CESENA , LECCE e BOLOGNA ... e pure è retrocessa!!! Chiediti perchè ....

@ CAMPOBASSO e BASTA! grazie che hai capito il tono del mio intervento e l'obiettivo a cui miravo!

@ GRIFO ... il Gubbio era solo uno spunto per dire che se hai una solidità societaria e un programma i campionati li vinci e li domini anche con 3000 spettatori in casa (che credimi sono davvero pochissimi per una capolista di C1 ... se li confronti con squadre che conosciamo bene .... vedi Catanzaro, Taranto, Foggia, Nocerina, etc...) Non per fare paragoni ma CB fa poco più di 50.000 abitanti e fatte le dovute proporzioni per una promozione in C2 c'erano 14.000 spettatori .... per non parlare di trasferte dove ti giocavi un campionato.

Tutto qua.

PS: Se questo TOPIC è inutile potete anche chiuderlo.

Torna in alto Andare in basso
grifo
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.08

PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI   PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:48 am

eravamosulsubbuteo ha scritto:
A questo punto, a bocce ferme, occorre una precisazione.
Si è capito che le colpe siano da dividersi tra POLITICANTI e CAPONE è ovvio ... i tifosi non c'entrano una beata mazza! La storia insegna che i campionati si vincono anche senza tifosi (vedi CHIEVO o GUBBIO o SANGIUSTESE anni fa).

Io credo che CAPONE and family, con la sua Armata Brancaleone, nel mondo della gestione societaria di una squadra di calcio ci hanno capito pochissimo in questi anni e continuano, secondo me, a capirci ancora meno (vedi gestione COSCO, gestione rapporto coi tifosi, uscite infuocate!) . I loro continui errori, i dietro-front, le uscite senza prima collegare il cervello, hanno portato il CB al tracollo e a una dolorosa spaccatura, con tanto di intolleranza verso il "PRESIDENTISSIMO".

L'amministrazione, fatta eccezione per la FONDAMENTALE figura dell'avvocato Mancini e qualche suo braccio destro, (forse se siamo ancora in C2 è solo grazie al suo intervento tappa-buchi / collante!) sappiamo benissimo di che pasta è fatta e sappiamo benissimo in che situazione verte l'immagine e l'economia del MOLISE negli ultimi 20 anni. Continuiamo ad essere conosciuti solo per ALDO BISCARDI, FRED BONGUSTO, il caciocavallo e l'infausto terremoto di San Giuliano e sappiamo tutti di vivere i una regione ricca di potenzialità ma per nulla inespresse a causa di un esasperato clientelismo e di una ignoranza dirigenziale che spaventa anche un'analfabeta. (Possibile che a ogni elezione il 70% dei votati è gente che arriva a stento a un diploma di superiore, e molti reclamano una terza media !?!?!?! .... guardate le facce sui manifesti e sui santini!!!!).


Quindi direi che le colpe sono da dividersi:

CAPONE FAMILY (dirigenza societaria) 75%
BIG GINO FAMILY (amministrazione/politicanti) 25 %



Inoltre come continuo a ripetere da mesi, basta nascondersi dietro a sta storia del ripescaggio all'ultimo minuto... queste le squadre ripescate quest'anno... andate a vedere come si sono piazzate e ne riparliamo.
Avellino (PLAYOFF), Bellaria Igea, Campobasso, Carpi, Carrarese (PLAYOFF), Casale, Virtus Entella, Latina (PROMOSSA in C1), L'Aquila (PLAYOFF), Matera, Pomezia, Pro Vercelli(PLAYOFF), Renate(PLAYOFF), Sanremese, Trapani(PLAYOFF) e Vigor Lamezia.

(Classifiche alla mano peggio di noi ha fatto solo la SANREMESE!) HO DETTO TUTTO.


scusa se ti correggo in parte, ma a Gubbio sia quest'anno che l'anno scorso hanno avuti bei numeri per quanto riguarda il pubblico visto che sono una città di circa 30000 abitanti. Ogni domenica allo stadio c'erano almeno 3000 persone con punte di 4000. Hanno fatto trasferte numerose (anche in 1000) e l'anno scorso a San Marino erano in 2500 (https://www.youtube.com/watch?v=c3ob0zcFlb0). Se poi vai su youtube ci sono altri video.
Era solo una precisazione, perchè il pubblico lì è molto caloroso. Ciao e Forza Lupi!
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI   PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 1:37 am

Campobasso e basta!!! ha scritto:
non per fare l'avvocato del diavolo ma forse si riferiva al fatto che essere una ripescata non ci da diritto di usarla come scusa numero 1 per tutto. Sicuro non era riferito ad ambizioni più alte, ma forse al fatto che si poteva fare meglio con un pò di tranquillità in più.

Vero eravamosulsubuteo?

Ha fatto tutto l'elenco delle squadre ripescate, s'è messo a vedere chi è finito prima e chi è finito dopo e vuoi pure vedere che non si riferisse a voler avere ambizioni più alte!?
Poteva benissimo solo limitarsi a scrivere di non usare questa come scusa numero 1. Ma aprire un topic apposito......Già c'abbiamo gigetto che apre milioni di topic inutili.
E al mio paese, se uno scrive "(Classifiche alla mano peggio di noi ha fatto solo la SANREMESE!)" e "HO DETTO TUTTO." significa che proprio la posizione in classifica e/o i giocatori si mettono in discussione, quando i problemi di questa situazione sono ben altri e anche più gravi.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI   PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 1:16 am

non per fare l'avvocato del diavolo ma forse si riferiva al fatto che essere una ripescata non ci da diritto di usarla come scusa numero 1 per tutto. Sicuro non era riferito ad ambizioni più alte, ma forse al fatto che si poteva fare meglio con un pò di tranquillità in più.

Vero eravamosulsubuteo?
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI   PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:49 pm

eravamosulsubbuteo ha scritto:
A questo punto, a bocce ferme, occorre una precisazione.
Si è capito che le colpe siano da dividersi tra POLITICANTI e CAPONE è ovvio ... i tifosi non c'entrano una beata mazza! La storia insegna che i campionati si vincono anche senza tifosi (vedi CHIEVO o GUBBIO o SANGIUSTESE anni fa).

Io credo che CAPONE and family, con la sua Armata Brancaleone, nel mondo della gestione societaria di una squadra di calcio ci hanno capito pochissimo in questi anni e continuano, secondo me, a capirci ancora meno (vedi gestione COSCO, gestione rapporto coi tifosi, uscite infuocate!) . I loro continui errori, i dietro-front, le uscite senza prima collegare il cervello, hanno portato il CB al tracollo e a una dolorosa spaccatura, con tanto di intolleranza verso il "PRESIDENTISSIMO".

L'amministrazione, fatta eccezione per la FONDAMENTALE figura dell'avvocato Mancini e qualche suo braccio destro, (forse se siamo ancora in C2 è solo grazie al suo intervento tappa-buchi / collante!) sappiamo benissimo di che pasta è fatta e sappiamo benissimo in che situazione verte l'immagine e l'economia del MOLISE negli ultimi 20 anni. Continuiamo ad essere conosciuti solo per ALDO BISCARDI, FRED BONGUSTO, il caciocavallo e l'infausto terremoto di San Giuliano e sappiamo tutti di vivere i una regione ricca di potenzialità ma per nulla inespresse a causa di un esasperato clientelismo e di una ignoranza dirigenziale che spaventa anche un'analfabeta. (Possibile che a ogni elezione il 70% dei votati è gente che arriva a stento a un diploma di superiore, e molti reclamano una terza media !?!?!?! .... guardate le facce sui manifesti e sui santini!!!!).


Quindi direi che le colpe sono da dividersi:

CAPONE FAMILY (dirigenza societaria) 75%
BIG GINO FAMILY (amministrazione/politicanti) 25 %



Inoltre come continuo a ripetere da mesi, basta nascondersi dietro a sta storia del ripescaggio all'ultimo minuto... queste le squadre ripescate quest'anno... andate a vedere come si sono piazzate e ne riparliamo.
Avellino (PLAYOFF), Bellaria Igea, Campobasso, Carpi, Carrarese (PLAYOFF), Casale, Virtus Entella, Latina (PROMOSSA in C1), L'Aquila (PLAYOFF), Matera, Pomezia, Pro Vercelli(PLAYOFF), Renate(PLAYOFF), Sanremese, Trapani(PLAYOFF) e Vigor Lamezia.

(Classifiche alla mano peggio di noi ha fatto solo la SANREMESE!) HO DETTO TUTTO.

Per quanto riguarda l'ultimo punto, è assurdo che critichi la società e l'amministrazione per la posizione in classifica!!!!!!!!!!
E' il primo anno di lega pro, s'era detto che quest'anno l'obiettivo era la salvezza, che cazzo ti metti a prendere i fogli in mano per vedere chi sta meglio e chi sta peggio tra le ripescate! Ognuno ha la sua situazione, nu pensamm a nu, aee voglia a guardare gli altri! Capone viene criticato per le sue uscite fuori luogo, per le sue sparate e per le sue dichiarazioni, per non aver avvicinato un minimo i tifosi alla squadra(semmai il contrario) ma a me la situazione di classifica va benissimo com'è vista TUTTA la situazione e mi sembra assurdo che ancora cacci 'sta storia.....e basta!
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI Empty
MessaggioTitolo: PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI   PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 5:52 pm

A questo punto, a bocce ferme, occorre una precisazione.
Si è capito che le colpe siano da dividersi tra POLITICANTI e CAPONE è ovvio ... i tifosi non c'entrano una beata mazza! La storia insegna che i campionati si vincono anche senza tifosi (vedi CHIEVO o GUBBIO o SANGIUSTESE anni fa).

Io credo che CAPONE and family, con la sua Armata Brancaleone, nel mondo della gestione societaria di una squadra di calcio ci hanno capito pochissimo in questi anni e continuano, secondo me, a capirci ancora meno (vedi gestione COSCO, gestione rapporto coi tifosi, uscite infuocate!) . I loro continui errori, i dietro-front, le uscite senza prima collegare il cervello, hanno portato il CB al tracollo e a una dolorosa spaccatura, con tanto di intolleranza verso il "PRESIDENTISSIMO".

L'amministrazione, fatta eccezione per la FONDAMENTALE figura dell'avvocato Mancini e qualche suo braccio destro, (forse se siamo ancora in C2 è solo grazie al suo intervento tappa-buchi / collante!) sappiamo benissimo di che pasta è fatta e sappiamo benissimo in che situazione verte l'immagine e l'economia del MOLISE negli ultimi 20 anni. Continuiamo ad essere conosciuti solo per ALDO BISCARDI, FRED BONGUSTO, il caciocavallo e l'infausto terremoto di San Giuliano e sappiamo tutti di vivere i una regione ricca di potenzialità ma per nulla inespresse a causa di un esasperato clientelismo e di una ignoranza dirigenziale che spaventa anche un'analfabeta. (Possibile che a ogni elezione il 70% dei votati è gente che arriva a stento a un diploma di superiore, e molti reclamano una terza media !?!?!?! .... guardate le facce sui manifesti e sui santini!!!!).


Quindi direi che le colpe sono da dividersi:

CAPONE FAMILY (dirigenza societaria) 75%
BIG GINO FAMILY (amministrazione/politicanti) 25 %



Inoltre come continuo a ripetere da mesi, basta nascondersi dietro a sta storia del ripescaggio all'ultimo minuto... queste le squadre ripescate quest'anno... andate a vedere come si sono piazzate e ne riparliamo.
Avellino (PLAYOFF), Bellaria Igea, Campobasso, Carpi, Carrarese (PLAYOFF), Casale, Virtus Entella, Latina (PROMOSSA in C1), L'Aquila (PLAYOFF), Matera, Pomezia, Pro Vercelli(PLAYOFF), Renate(PLAYOFF), Sanremese, Trapani(PLAYOFF) e Vigor Lamezia.

(Classifiche alla mano peggio di noi ha fatto solo la SANREMESE!) HO DETTO TUTTO.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI   PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PUNTO della SITUAZIONE: FUORI I COLPEVOLI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il punto sul campionato
» IL MIO PUNTO DI VISTA.......l'operato pubblico!!
» CAPONE FUORI DAI COGLIONI
» GIORNALISTI NEMICI DI CAPONE SEMPRE PIU' FUORI DALLA NOTIZIA
» Capone vuole smantellare la squadra e fare fuori Provenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: