ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LAT(R)INA CAMPOBASSO

Andare in basso 
+12
smoker89
pinopao
CBcuc
CB_PSF
RockSteady
BALROG
philipmorrison
Zenigata
lupo de lupis
aficionados
nucleiSannitiAutonomisti
trakkiula
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAT(R)INA CAMPOBASSO   LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 12:00 pm

CB_PSF ha scritto:
Io proporrei di andarci comunque Very Happy andiamo e ci piazziamo davanti allo stadio e da fuori fare il nostro tifo jocolor

Aspettavo sta benedetta traferta!

Uno che non sa garantire l'ordine pubblico non deve ricoprire quel ruolo!!!

VERGOGNA!

CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA

si, partiamo dal vecchio romagnoli e ci fermano alle carceri cheers
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAT(R)INA CAMPOBASSO   LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 11:53 am

Io proporrei di andarci comunque Very Happy andiamo e ci piazziamo davanti allo stadio e da fuori fare il nostro tifo jocolor

Aspettavo sta benedetta traferta!

Uno che non sa garantire l'ordine pubblico non deve ricoprire quel ruolo!!!

VERGOGNA!

CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAT(R)INA CAMPOBASSO   LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 9:43 am

pensavo fosse quasi fatta visto che fino a ieri mattina non avevano detto niente...
ci vieteranno anche fondi che sta a uno sputo da latina????

pure sta domenica al lago...
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAT(R)INA CAMPOBASSO   LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 9:17 am

Ma vaffanculo, ma vedi se il calcio che è solo PASSIONE deve essere ridotto a questo stato.
Maroni ti odio.
Torna in alto Andare in basso
philipmorrison
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.02.08

LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAT(R)INA CAMPOBASSO   LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 12:19 am

Da quello che ho capito neanche io che sono residente in provincia di Roma posso andare domenica a Latina!?!??!?!?!??!?
Io questa partita la aspetto da un anno mi hanno rovinato la settimana. A me non sembra che noi non ci siamo meritati la possibilità di andare in trasferta
MA ANDATE A CAGARE

NO AL CALCIO MODERNO
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAT(R)INA CAMPOBASSO   LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 11:44 pm

e mo ndò cazz vagl dumenca? bounce

Mannaggia!!!!!!!!!!!!! pig
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAT(R)INA CAMPOBASSO   LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 11:38 pm

vorrei ricordare ai fascistelli sbarbatelli di lat(r)ina che fanno gli svelti su internet che con noi non c'è un episodio e dico uno in cui gli è andata bene!
quindi lingua in culo e zitti...anzi baciate in terra che 100 campobassani non li fanno venire,buon per voi!!!


COMPLIMENTI AGLI ULTRAS PRONTI A PARTIRE PER LAT(R)INA!SEMPRE GRANDI WAGLIU'!
GRANDE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAT(R)INA CAMPOBASSO   LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 11:34 pm

Ovviamente faro' mancare il mio abbonamento e il mio "supporteraggio",come estrema forma di protesta,
solo qualora non venisse riconfermato Vincenzo Cosco.
Su questo,secondo me,Capone si giochera' quel po' di credibilita' che gli rimane.
Se sara' capace di commettere quest'ulteriore scelleratezza per me il discorso Nuovo Campobasso sala solo un(triste) ricordo.

Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAT(R)INA CAMPOBASSO   LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 11:16 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
SE UN PREFETTO NON E' IN GRADO DI GARANTIRE L'ORDINE PUBBLICO PER UNA PARTITA DI CALCIO DI SERIE C2 O DI ECCELLENZA, ALLORA CHE SI DIMETTA SUBITO....IO NON MI SENTIREI GARANTITO NELL'ORDINE PUBBLICO DI TUTTI I GIORNI E MAGARI PER UNA FESTA PATRONALE...

COME FANNO MI CHIEDO A GARANTIRE ALLORA L'ORDINE PUBBLICO IN UNA TENDOPOLI ARROVENTATA CON CENTINAIA DI POVERACCI SCAPPATI DI CASA PER UN LAVORO????

DISGUSTATO!

Hai pienamente ragione su questo caro Nuclei:e' a tutti gli effetti una DICHIARAZIONE DI INCAPACITA' e,in uno stato serio sarebbe stato rimosso immediatamente.
L'unica cosa su cui non mi trovo daccordo e' sul fatto che a tuo parere,ma non solo tuo,il modo per far si che le cose subiscano
un cambiamento di rotta sia quello di NON ABBONARSI per la propria squadra.
Si perche' poi la tessera puoi non ritirarla,puoi non usarla,buttarla nel cesso...
Ma NON ABBONARSI per me e per altri 590(uno + uno -) TIFOSISSIMI del Campobasso non esiste proprio,e solo per questo andremmo rispettati anziche' sbeffeggiati ...
Evidentemente si ha una diversa concezione del verbo "SUPPORTARE",ognuno pero' rispetti l'altrui interpretazione,non credi?
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAT(R)INA CAMPOBASSO   LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 10:05 pm

SE UN PREFETTO NON E' IN GRADO DI GARANTIRE L'ORDINE PUBBLICO PER UNA PARTITA DI CALCIO DI SERIE C2 O DI ECCELLENZA, ALLORA CHE SI DIMETTA SUBITO....IO NON MI SENTIREI GARANTITO NELL'ORDINE PUBBLICO DI TUTTI I GIORNI E MAGARI PER UNA FESTA PATRONALE...

COME FANNO MI CHIEDO A GARANTIRE ALLORA L'ORDINE PUBBLICO IN UNA TENDOPOLI ARROVENTATA CON CENTINAIA DI POVERACCI SCAPPATI DI CASA PER UN LAVORO????

DISGUSTATO!
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAT(R)INA CAMPOBASSO   LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 9:54 pm

Era proprio una trasferta gagliarda.......... No
secondo me non se lo aspettavano neanche che saremmo andati in molti........peccato No
cmq il Pomezia ha beccato 15punti di penalizzazione e il presidente e' stato arrestato.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAT(R)INA CAMPOBASSO   LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 9:14 pm

l'hanno vietata alla fine....che merde!
con quale motivazione?
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: PREFETTO VAI A LAVORARE...E SE NON SEI IN GRADO DI FARE ORDINE PUBBLICO, ALLORA DIMETTITI!   LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 9:10 pm

da Cbasso:oggi per l'ennesima volta quest'anno, e credo fino a quando avremo un ministrInterno del genere, e' morto il calcio! e' morto da quando presidenti truffatori hanno fatto sparire le societa' amate,prendendo per i fondelli i propri tifosi; è morto da quando sono stati chiusi settori popolari negli stadi, è morto da quando qualcuno ha deciso che gli Ultras, i loro cori, le loro coreografie, i loro colori erano da VIETARE!! oggi con l'impossibilita' di seguire la propria squadra del cuore, che si chami Campobasso, Latina o Sezze Setina, per l'ennesima volta e' morta la voglia di esprimere la propria passione e la propria liberta' di provare emozioni. Perchè ci possono dividere le fazioni, ma questa mancanza di libertà, se si e' ULTRAS allora deve unirci!
PER SEMPRE...NON MOLLEREMO MAI, NE' TESSERATI, NE' AUTORIZZATI! Avanti Ultras

Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAT(R)INA CAMPOBASSO   LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 8:28 pm

NO POST PLEASE ON THIS TOPIC!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: LAT(R)INA CAMPOBASSO   LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 6:29 pm

inserisco questo messagio io per 2 aspetti....
il primo per non parlare troppo di trasferta,come,dove e perchè andare....
(a buon intenditor....)
poi perchè so che vincenzino e la squadra leggono il forum.
togliamoci questa soddisfazione,ormai ci sono rimaste solo queste piccole soddisfazioni ma far perdere il campionato ai pontini farebbe fare 2 risate a tanti o pochi,dipende!

forza ragazzi,la curva nord è con voi e non vi lascerà mai!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAT(R)INA CAMPOBASSO   LAT(R)INA CAMPOBASSO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LAT(R)INA CAMPOBASSO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» CAMPOBASSO-Catanzaro
» GAVORRANO - CAMPOBASSO
» TERAMO - CAMPOBASSO: 1-1
» CATANZARO--CAMPOBASSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: